Arte e Cultura

“Un giorno andremo al cinema” di Gianluca Monaco in uscita dal 7 luglio

“Un giorno andremo al cinema” è il titolo del brano che anticipa il nuovo attesissimo album-live del cantautore Gianluca Monaco: “Tra la luna, il mare e le differenze”, in uscita su tutte le principali piattaforme digitali venerdì 7 luglio.

Subito dopo la pubblicazione, il cantautore romano presenterà dal vivo il suo progetto discografico sabato 8 luglio al Country Club di San Felice Circeo. “Sono contento di pubblicare questo lavoro che raccoglie gli sforzi dei concerti fatti tra il 2020 e il 2023. ‘Un giorno andremo al cinema’ anticipa l’uscita di un album condiviso con la band -Labandadelmonaco- tra teatri e club dove sono passate tante emozioni, improvvisazioni, novità e voglia di stare insieme a chi veniva a sentire – racconta Monaco, che aggiunge – Spero di trasmettere in queste note e in questo mood il clima che si è respirato sul palco, tra dietro le quinte, prove ed esibizioni: sicuramente l’adrenalina non e’ mai mancata”.

Gianluca Monaco è reduce dall’ottimo riscontro ottenuto dal suo ultimo album, “Ho fatto bene”, uscito meno di un anno fa.

You may also like...