Unisciti a 1.937 altri iscritti
Flash Style Magazine Vip nasce il 22 Maggio 2014 da un’idea di Natascia e Romina Malizia per l’informazione globale. Per conoscere ed approfondire i personaggi del mondo dello spettacolo e tutti gli artisti; dalle interviste personali alla partecipazione diretta agli eventi nazionali ed internazionali. I nuovi trend della moda e per i capelli, foto, video, rubriche, news, comunicati stampa, radio e tanto altro. Flash Style è il nuovo stile d’informazione, la notizia in un breve “flash” Flash Style non è una testata giornalistica in quanto il sito non viene aggiornato con regolare periodicità (legge n°62 del 07/03/2001).
Il marchio e logo Flash Style Magazine Vip sono protetti da copyright e registrati presso Creative Commons, ente internazionale per la difesa del diritto d’autore (cc 2104 Natascia e Romina Malizia). E’ vietata la riproduzione anche parziale dell’opera senza l’autorizzazione scritta dell’autore, ogni violazione sarà perseguita penalmente.
Disclaimer per le fotografie presenti nel sito: “Le immagini presenti su questo sito sono state scattate dai nostri collaboratori. Le altre vengono cedute da uffici stampa con relativi comunicati per la diffusione oppure vengono acquisite dal web e non sono coperte dalla licenza creative commons. Qualora i legittimi proprietari ne riconoscessero la paternità e ne desiderassero la rimozione o volessero essere citati, possono comunicarlo via e-mail. I contenuti dei post sono totalmente sotto la responsabilità dell’autore e proprietario del sito ad esclusione dei commenti”
Flash Style Magazine Vip di Natascia e Romina Malizia è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.flashstylemagazine.altervista.org.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso www.flashstylemagazine.altervista.org.
La mia dolce metà, Mia moglie ha tollerato solo Desperate Housewives (le prime tre stagioni, prima della deriva “dark” della serie ed ha tirato fuori dal nulla una inconsueta passione per “Una mamma per amica”.
E soprattutto – cosa inconcepibile – non apprezzava Friends.