Libri

E’ uscito il secondo romanzo di Paola Sbarbada Ferrari

Paola-Sbarbada-Ferrari-LOBLIO-NEI-TUOI-OCCHI.png

“L’Oblio nei Tuoi Occhi”: Il Viaggio Emozionante di Paola Sbarbada Ferrari nel labirinto della memoria

Loblio-nei-tuoi-occhi-Paola-Sbarbada-Ferrari-.jpg
Loblio-nei-tuoi-occhi-Paola-Sbarbada-Ferrari-.jpg

E’ con molto entusiasmo che Paola Sbarbada Ferrari annuncia l’uscita del suo nuovo romanzo “L’Oblio nei Tuoi Occhi”, edito da Gilgamesh Edizioni. Disponibile dal 14 febbraio 2024, questo nuovo lavoro promette di immergere i lettori in una storia avvincente e commovente.

Ambientato in una cornice contemporanea, il romanzo segue la storia di Christine Usvaldi, una giovane donna alle prese con una grave amnesia dissociativa dopo un tragico incidente. Il suo percorso di auto-scoperta si intreccia con quello di Giulio Ferrero, un neurochirurgo di successo, il cui mondo interiore viene risvegliato dal loro incontro. Attraverso la prosa coinvolgente di Paola Sbarbada Ferrari, il libro esplora i temi dell’identità, della memoria e delle dinamiche familiari, offrendo ai lettori un’immersione profonda nella complessità della psiche umana.

Ciò che distingue “L’Oblio nei Tuoi Occhi” è la sua capacità di toccare corde emotive profonde, invitando i lettori a riflettere su cosa significhi veramente conoscere se stessi e gli altri. Questa storia commovente si apre come un omaggio sentito a una persona speciale nella vita dell’autrice, Silvana, che continua a influenzare la trama della sua esistenza anche dopo la sua scomparsa. Paola dedica il romanzo a Silvana, descrivendola come il suo faro nella notte, una fonte di saggezza e amore disinteressato. Attraverso questa dedica, l’autrice ci ricorda che tutti possiamo avere una seconda possibilità se abbiamo il coraggio di aprire i nostri cuori.

Nelle note dell’autore, apprendiamo che Paola Sbarbada Ferrari è una figura poliedrica, il cui percorso artistico è intrecciato con una profonda passione per la musica e la scrittura. Oltre alla sua carriera musicale sotto lo pseudonimo “Marea”, Paola ha debuttato come scrittrice con “Il Casolare sull’Aia”, pubblicato nel 2022. Questo romanzo autobiografico ha ricevuto un caloroso riscontro dai lettori, mescolando elementi del passato familiare con la ricerca di nuove prospettive e l’affermazione personale.

La musica gioca un ruolo centrale nella vita di Paola, influenzandola sin dall’infanzia grazie all’ascolto attento dei grandi nomi della musica italiana e internazionale. Il suo percorso artistico è stato arricchito da collaborazioni con vari musicisti e professionisti del settore, offrendole un’ampia prospettiva musicale. Attualmente, collabora con un team completamente femminile, un’esperienza che considera fondamentale per esprimere la sua essenza artistica in modo autentico.

“Dietro Nuvole”, il suo ultimo singolo, è stato arrangiato dalla SONGBOX, fondata da talentuose musiciste che condividono la sua passione per la musica e la creatività.

“L’Oblio nei Tuoi Occhi” promette di essere un’esperienza letteraria avvincente, che lascia un’impronta indelebile nel cuore dei lettori. Con la sua prosa coinvolgente e i temi profondi che affronta, questo romanzo si conferma come un altro successo per Paola Sbarbada Ferrari nel panorama letterario contemporaneo.

Per coloro che desiderano immergersi in questa emozionante storia di scoperta e rinascita, il romanzo è disponibile nelle migliori librerie dal dal 14 febbraio scorso.

https://gilgameshedizioni.com/prodotto/loblio-nei-tuoi-occhi-uscita-il-14-02-2024/

https://www.facebook.com/PaolaSbarbadaFerrari

https://gilgameshedizioni.com

 

 

You may also like...