Musica

Biljana: “My paradise” è il nuovo singolo

Dal 1° settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “My paradise” (LaPOP), il nuovo singolo di Biljana.

“My paradise” è un brano che descrive un viaggio nel tempo e nello spazio verso quel Paradiso che ciascuno può ritrovare dentro sé stesso. Un invito a osservarsi dentro e trovare in quel luogo le risposte alle proprie domande.

Spiega l’artista a proposito del brano: «“My paradise” è stata scritta come un promemoria a me stessa su come approcciare il mondo con occhi di gratitudine, di come perdonarsi e perdonare».

Presalva ora il brano: https://lapop.lnk.to/myparadise

 

Biografia

Biljana è una cantautrice nata in Serbia nel 1988 e sin da bambina è innamorata della musica e arte. Dopo le scuole superiori si trasferisce a Trieste dove studia canto lirico e moderno, frequentando vari corsi e masterclass anche a Roma, Osimo e Firenze. Lavora come vocal coach e direttrice di coro Gospel.  Un corso di piano moderno la porta a conoscere Cristiano Norbedo, produttore artistico, con il quale realizza i suoi primi singoli e collaborazioni con altri artisti.

“My paradise” è il nuovo singolo di Biljana disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 1° settembre 2023.

Instagram | Facebook | Spotify | Sito Web

You may also like...