Senza categoria

Urbe Optics accessorio imperdibile alla Settimana della Moda 2023 a Milano

URBE OPTICS

Style e raffinatezza di un accessorio imperdibile per ogni occasione.

 

Urbe Optics è un provider leader di occhiali da sole con sede a Jeddah, in Arabia Saudita. Un intero progetto creativo, nato nel 2017, dall’ideazione alla produzione finale, che sta riportando un grande successo di pubblico e di comunicazione, infatti l’Azienda ha partecipato a molti eventi e pop-up nel Regno come Jeddah Season, Qumrah, Niqwah e Riyadah Season.

Le collezioni di occhiali URBE OPTIC  seguono una linea minimal ed estrosa e la produzione è curata in ogni dettaglio per raggiungere  il gradimento delle generazioni di oggi seguendo sempre la qualità più alta. Ogni collezione è ispirata da un mood unico e comprende modelli dalle montature e lenti originali.

 

Urbe Optics presenta forme diverse impreziosite da aste importanti, montature dalle dimensioni diverse, colori, lenti antiriflesso con protezione UV, forme squadrate e forme tonde e dettaglio cat-eye, perfette per mettere in risalto qualsiasi tipo di viso, sono l’accessorio imperdibile e raffinato per completare ogni look, modelli senza tempo, con dettagli particolari che li rendono contemporanei e originali.

Il brand Urbe Optics presenta la sua produzione durante la Settimana della Moda a Milano nello Show Room di Fashion Vibes il 21 e il 22 settembre, seguendo il progetto marketing aziendale per l’espansione del Brand in Europa.

You may also like...