Musica

Tommy Delta, la sua prima produzione è “Think Deep”

 É disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “THINK DEEP”, il nuovo singolo di Dj Tommy Delta.

“Think Deep” è un brano che nasce da una ricerca di sonorità dance, estive e con un ritmo disimpegnato,caratterizzato da un sound Latin-House, con una melodia che spinge il pubblico ad ascoltare in loop.

Si tratta di un pezzo riflessivo e sentimentale, parti fondamentali per l’artista trasmettere la sua musica, e fresco, capace di accattivare ogni tipo di ascoltatore grazie alla grande dinamicità musicale che possiede.

Un brano fatto, rifatto e arrangiato come la sabbia, sa occupare spazi diversi e modellarsi a seconda delle esigenze, di adattarsi al suo contenitore, ma senza mai perdere le sue proprietà originali, granelli impalpabili in grado di corrodere se trascinati dal vento e di diventare cemento se mescolati ad altri materiali.

Commenta l’artista a proposito del brano: “La mia canzone orienta la musica a una perfetta ricerca lirica, sinuosa, affascinante, ricca di spunti, non annoia e si fa apprezzare per la grande eterogeneità proposta, adatto a ogni fascia di età, presenta in maniera pulita e sincera il mondo della musica urbana, Senza interferenze e con genuinità, con stile, passione e con attitudine.”

Biografia

Dj Tommy Delta ventitreenne di Milano è un produttore e un ricercatore musicale che non ama i riflettori e non ama le cose “semplici”. Al contrario, nella sua musica è un maniaco perfezionista che cerca con amore e passione il dettaglio, lo scrupolo, e in questo è meticoloso e quasi scientifico. Non è un caso che sia spesso coinvolto in workshop e corsi in cui il suo talento è messo al servizio dell’insegnamento di come si compone musica sui software. Dopo diversi anni di studi per la produzione musicale.

“Think deep” è il nuovo singolo di Tommy Delta disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal  24 maggio 2023.

You may also like...