Interviste

Marco Abbagnara: presenta la sua Lucrezia

“Dama Diakiti, che vuol dire “bella regina”, è l’amante di Lucrezia, convive nello stesso palazzo al centro di New York da più di due anni insieme con il marito di lei, Alejandro. È una ragazza africana di colore, bellissima, affetta da vitiligine, alta un metro e ottantuno, da un corpo statuario. Lavora part-time come modella, ma il suo lavoro principale é al New York Botanical Garden…”

Con una narrazione incisiva, dinamica e moderna l’autore Marco Abbagnara accompagna il lettore in questo thriller mozzafiato edito da Pathos Edizioni.

Lucrezia Purificatrice del male cattura l’attenzione del lettore, coinvolgendolo nell’avvincente narrazione che l’autore ha finemente costruito.

“In uno spaccato di vita newyorkese il lettore seguirà la vita di una sadica serial killer aristocratica che uccide e mangia il cuore di uomini per poter purificare le loro anime impure” dichiara l’autore. “Il Detective Diabo avrà l’incarico di risolvere il caso ma dovrà scontrarsi anche con un’organizzazione terroristica ambientalista.”

Abbiamo incontrato Marco Abbagnara.

Parlaci del tuo romanzo Lucrezia edito da Pathos Edizioni: Ho romanzato più episodi della mia vita che ho avuto la fortuna o la sfortuna di viverle.

Che segno vuoi lasciare nei tuoi lettori con questo romanzo? Ho voluto dare una nuova percezione di vendetta vista da una donna aristocratica

Dove trovi l’ispirazione per i tuoi libri? Viaggiando, vado spesso per musei di arte contemporanea e mostre di fotografie, lì trovo spesso l’ispirazione per i miei personaggi, ma soprattutto leggendo molte riviste di attualità, libri noir e thriller.

Quando hai capito di essere portato per la scrittura? Ho letto tanto per poter scrivere così poco, per me è un’equazione letteraria che mi sono portato fin da ragazzo.

Prossimi progetti? Scrivere il mio terzo libro

You may also like...