Musica

“Future Force Rework 2023” è il nuovo singolo di Mike Atom, dal 14 luglio in radio

Da venerdì 14 luglio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Future Force Rework 2023”, il nuovo singolo di Mike Atom, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio.

“Future Force Rework 2023” è il nuovo singolo del produttore DJ Mike Atom, che ha creato un Rework del disco leggendario che ha infiammato le piste da ballo dei club degli anni ’90, esaltando di più la ritmica con sonorità aggiornate e ha creato un nuovo Kick incalzante che dà molta più dinamica alla traccia. Il tocco finale è l’aggiunta di un vocalizzo maschile e femminile che danno ancora di più armonia al brano. Insomma, un nuovo vestito in chiave moderna per questo brano che ha fatto la storia!

L’artista commenta così la nuova release: “Goditi questo nuovo viaggio futuristico letteralmente… da Pelle d’oca”.

Il videoclip di “Future Force Rework 2023” è un susseguirsi d’immagini concatenate che portano letteralmente l’ascoltatore in una sorta di viaggio psichedelico e armonioso pieno di colori emozionanti il tutto accompagnato da suoni elettronici che fanno vibrare l’anima. 

Guarda il videoclip: https://youtu.be/ch3X_HonmvY

 

Biografia

Mike Atom è nato a Milano nel 1975. La passione per la musica e il desiderio di diventare un dj gli hanno permesso di iniziare, appena compiuti i 18 anni, ad esibirsi nella maggior parte delle discoteche più importanti di Milano

In tutti questi anni ha potuto lavorare con grandi artisti internazionali come Sven Vath, Ralf, Killer Faber, Mario Più, Franchino, Dj Dado, Principe Maurice, Leo Mas, Dj Jguana(Buddha Bar) e altri Professionisti del settore.

Mazoom Lab nasce nel 1999/2000 da un’idea di Sergio Buio con l’intento di realizzare un’etichetta alternativa con la vocazione di promuovere e accompagnare i dj a diventare produttori. Per Mike Atom nel 2014 avviene la svolta, quando si è trasferito a Desenzano del Garda e ha incontrato Sergio Buio il suo attuale produttore e divenuto poi un amico. Da quel momento in poi ha cominciato a lavorare per la Mazoom Lab e ha ottenuto svariati successi nell’ambito della discografia, tanto da assicurarsi più volte i primi posti nelle classifiche di Beatport.

I Dj che lo supportano sono: Giuseppe Ottaviani, Maurizio Braccagni, Nell Silva, Lazarus, Emmanuel Joya, Fred Dewouters, Marko De La Rocca, Gregor Mcintosh, Di Bento, Don Diablo, Richie Hawtin, Nick Davies, Magic Domingo.

“Future Force Rework 2023”, è il nuovo singolo di Mike Atom disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio 2023 e in rotazione radiofonica da venerdì 14 luglio.

 

Facebook | Instagram | Tik Tok | Spotify | FB Mazoom Label |FB Pride Records International |FB Mazoom LePlaiSir

You may also like...