Max Tonetto, vincitore di tre trofei con la maglia giallorossa, il “Cobra” Sandro Tovalieri, le attrici Elisabetta Pellini e Donatella Pompadour, l’attore Marcello Magnelli, il fotografo Roberto Tedeschi, gli imprenditori Marco Matteoni (Presidente Confartigianato Edilizia Imprese Roma) e Gabriele Caccamo (editorialista del bisettimanale “Porta Portese”), il giornalista Antonio Felici, lo speaker radiofonico Nicola Caprera, sono i premiati della 10^ edizione del Premio Sette Colli organizzata da Fabrizio Pacifici, patrocinata dalla Regione Lazio e dall’A.N.P.O.E. (Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi). La kermesse si svolgerà giovedì 1 dicembre, all’Exe Roma (Viale della Civiltà Romana 1, Eur obelisco), dalle ore 19 con ingresso libero.
Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città. A pochi giorni dal derby capitolino, saranno premiati anche tifosi eccellenti biancocelesti in segno di fail play: per questa edizione saranno il Prof. Pino Capua (Presidente della Commissione Antidoping della F.I.G.C.) e il regista Federico Moccia.
Sette i premi da assegnare, più alcuni riconoscimenti speciali: sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia.
Tra gli ospiti presenti: Giada Di Miceli, Craig Warwick, Demetra Hampton, Adriana Russo, Cosetta Turco, Andreea Duma, le gemelle Squizzato, Martina Palmitesta, Clo Russo, Susanna Marcellini, Gabriella Sassone, Michelle Carpente, Raffaela Anastasio, Frederic Salamone portavoce del Footvolley in Italia e tantissimi altri.
– Pallone d’Oro Romanista: Max Tonetto (vincitore di 3 Coppe Italia)
– Premio Sette Colli: Sandro Tovalieri (vincitore una Coppa Italia)
– Premio Romanista Vip: Elisabetta Pellini (attrice), Donatella Pompadour (attrice)
– Premio S.P.Q.R.: Nicola Caprera (iniziative di solidarietà)
– Premio Voce Romanista: Antonio Felici (giornalista France Football)
– Roma&Lazio: Federico Moccia (regista), Prof.Pino Capua (Presidente Commissione Antidopin F.I.G.C.)
– Premio Curva Sud: Roberto Tedeschi (fotografo)
PREMI SPECIALI
– Premio Speciale, Eccellenza Romana: Gabriele Caccamo (editorialista bisettimanale Porta Portese), Marco Matteoni (Presidente Confartigianato Edilizia Imprese Roma)
– Premio Romanità: Marcello Magnelli (attore)
Info: 339.3616167 – info@eventiroma.com
Exe Roma, via della Civiltà Romana 1 (Eur Obelisco)
INGRESSO LIBERO, ore 19