Costume e Società

Rossella Regina: “Anche quest’anno pro Telethon con i magnetini solidali”

Un po’ in corsa ma non con meno slancio dello scorso anno, ci siamo: i Magnetini della Solidarietà sono tornati! – è con queste parole che Rossella Regina, ex got-talentiana, annuncia l’ennesima iniziativa nel segno della beneficenza, lanciata anche per questa fine 2019 in collaborazione con La Rocchetta Magica, il Laboratorio Creativo ormai partner dell’Artista calabra d’adozione bolognese.

Lo scorso anno abbiamo spopolato con gufetti, gattini, uccellini & Co., e spero quest’anno lo faremo con tortellini, pizze, cornetti, biscotti di tutti i tipi, uova al tegamino, peperoncini…insomma, alcuni dei prodotti gastronomici tipici della nostra Bella Italia – ci confida l’intrattenitrice e giornalista.

Insomma, al grido ‘Ce n’è per tutti i frighi’, sarà possibile aderire all’iniziativa con un’offerta di 3 euro prendendo contatti diretti con lo Staff di Telethon Bologna, Associazione beneficiaria dei proventi, o con quello dell’Artista a mezzo canali ufficiali.

Quest’anno, inoltre – continua Rossella – l’iniziativa è legata al ricordo di Alessandro Maestrali, Coordinatore di Telethon, scomparso prematuramente negli scorsi mesi e che tanta fiducia e disponibilità ci aveva concesso lo scorso anno.

Non resta, dunque, che affrettarsi, come suggerisce Rossella stessa, perchè le Buone Azioni – conclude – non posso aspettare!

You may also like...