Cinema Costume e Società Eventi & News Festival Musica News Spettacolo & TV Tutti

#RoadToTheOscars: l’Augurio in Musica per Laura Pausini dell’ex Got Talent Rossella Regina

Continuano le interpretazioni di alcune ‘Best Songs’ da parte della Talentuosa, ad ormai meno 48h dalla kermesse 

Non ricevevamo sue notizie dirette da tempo, ma non si può dire si fosse presa alcuna pausa di riflessione, dal momento che anche durante i mesi più bui della pandemia Rossella Regina, cantante e soubrette incoronata tale da tre Giudici d’eccezione quali Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, non ha mai smesso di rallegrare il suo pubblico, in prosa o in musica.

Con le limitazioni pandemiche, trasformato l’ambiente domestico in un vero e proprio stage, l’inarrestabile e scoppiettante Rossella, ha sfornato una Produzione dietro l’altra, dalla #StiamoACasaProduction (carrellata di variegati successi musicali) a #CiaoEstate (con accezione stagionale), da #MASKED (dedicata alle Personalità musicalmente più Istrioniche del panorama internazionale) a #RedHairZone, appena conclusasi, e popolata da successi musicali di veri o presunti ‘rossi’, di capelli, naturalmente, come Rossella stessa.

E in concomitanza dell’ormai imminente cerimonia degli Oscar, attesa per la notte tra il 25 ed il 26 aprile prossimi, che vede in lizza anche la conterranea Laura Pausini con il brano ‘Io Si’, scritto a quattro mani con Diane Warren, poteva mancare un’ulteriore Produzione?
La risposta è pressochè scontata!

#RoadToTheOscars: concisa selezione di alcuni dei tanti brani premiati dalla Academy Awards che Rossella non ha perso occasione di personalizzare sia musicalmente sia nella resa scenica.

L’idea è dell’amica Chiara Pelotti – confessa Rossella – sempre molto attenta alle scene cinematografico-televisive contemporanee – continua – e che già in passato si è resa artefice di ulteriori proposte e relative Produzioni. E poi – prosegue – fondamentale è sempre l’intervento provvidenziale di Fabio Caserta e del suo ShowRoom ‘The Loft’ che non ha davvero nulla da invidiare a Sartorie & Costumerie Teatrali ben più blasonate.

#RoadToTheOscars si è aperta con ‘This is me’ dal film ‘The Greatest Showman’, per poi lasciare posto a ‘Let it Go’ da ‘Frozen’ della Disney.

E c’è attesa per l’uscita degli ulteriori 2 brani del quintetto da ‘Oscar’ attesi per oggi, sabato 24 e  domani, domenica 25 aprile (ieri sera é stata la volta di ‘Skyfall‘ di Adele) giusto in tempo per un in bocca al lupo alla Pausini.

Intepreterai anche ‘Io Si’?– chiediamo a Rossella. Ma è il silenzio della risposta che deve orientarci.

You may also like...