Musica

“Qué Onda?”: il nuovo singolo estivo di Par Ty

Dal 23 giugno 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “QUÉ ONDA?” (Kimura), il nuovo singolo di Par Ty già fuori su tutte le piattaforme digitali dal 16 giugno.

 

“Qué Onda?”, traduzione letterale di “Cosa succede?”, è un termine tipico dello slang argentino che ben si sposa con le sonorità latine ricorrenti durante il periodo estivo. Arricchito da sfumature love, Il nuovo brano di Par Ty contiene riferimenti alla città Rosso Blu e ai trend della società, che tentano continuamente il rapper. Unendo anche sonorità synth-wave, “Qué Onda?” dipinge i colori del cielo e del mare, dando vita a un brano unico che testimonia le molteplici influenze di Par Ty.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Per quest’estate avevo pronti tre singoli, tutti super validi per la stagione. Ma a differenza degli altri due, che potrebbero rappresentare una nicchia, QUÉ ONDA? non mi ha lasciato alcun dubbio sulla funzionalità e sulla ben riuscita del progetto. Come traccia è attuale e colorata, sicuramente vi farà ballare tutta l’estate”

 

Presalva ora il brano: https://kimura.lnk.to/queonda

 

 

Il videoclip di “Qué onda?”, girato dai ragazzi di Sanmartinouno, racconta la classica giornata italiana di un ragazzo al mare, che sviene sotto il sole a causa del troppo caldo e alla vista in bikini della sua nuova conquista.

 

Guarda il videoclip: https://youtu.be/LFzG8VHWe2k

 

 

Biografia

PAR TY è un progetto artistico avviato alle porte del 2022, il percorso di tale progetto nasce da radici strettamente rap/hip-hop per poi realizzarsi in una visione più poliedrica influenzata dai colori di vari generi musicali quali “reggaeton, rock e reggae”. Negli anni il rapper di Bologna ha collaborato con vari brand, calandosi anche nelle vesti del designer streetwear.

“Qué onda?”, il nuovo singolo di Par Ty già fuori su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 16 giugno, è disponibile in rotazione radiofonica dal 23 giugno 2023.

Spotify | Instagram | Tik Tok | Facebook | Twitter

You may also like...