Principato di Monaco:
assegnato il
Premio Italia “Carriere Eccellenti”
seconda edizione
Principato di Monaco.Si è svolta con successo la seconda edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’ evento prodotto da Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto e condotto dal presentatore Tv Anthony Peth.
In questa seconda edizione due sono stati i premi assegnati: a S.A.S. Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’ Italia e amante delle eccellenze del bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque. Il secondo premio alla carriera è stato consegnato alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, icona di eleganza e stile, da sempre legata al Principato di Monaco.
La regia della manifestazione è stata affidata ad Andrea Cordaro, mentre i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré, con il contributo del Premier Partner 22 Love, hanno reso indimenticabile la seconda edizione, anche per la presenza di grandi personalità, La serata è proseguita sotto il cielo stellato del porto di Montecarlo.