WEDDING SHOW A L’ACCADEMIA ART GALLERY

 

L’eleganza e la professionalità impareggiabili di Filippo Cogliandro costruiscono emozioni uniche sul fondamento di sottili armonie che si mostrano in un evento unico, il 𝕃𝕦𝕩𝕦𝕣𝕪 𝕎𝕖𝕕𝕕𝕚𝕟𝕘 𝕊𝕙𝕠𝕨 di domenica 05 Febbraio 2023 quando l’Accademia si trasformerà in un palcoscenico per un evento dal respiro magico.

Andrà in scena 𝕃𝕦𝕩𝕦𝕣𝕪 𝕎𝕖𝕕𝕕𝕚𝕟𝕘 𝕊𝕙𝕠𝕨 una straordinaria ed indimenticabile “Wedding Experience”, una esposizione di tutto il mondo del wedding per meglio arrivare al “gran giorno”.

Il matrimonio, forse perché segna l’inizio di una nuova fase della vita, è oggetto di molte tradizioni: dalla torta nuziale che, per evocare la protezione celeste, deve essere di forma rotonda, proprio come la fede nuziale, simbolo di una promessa senza fine. Agli Egiziani si deve l’abitudine di portare la fede nuziale sull’anulare: pensavano che una vena corresse lungo quel dito e andasse dritta al cuore, così avrebbero sentito più profondamente i loro sentimenti e mettere un anello a quel dito avrebbe assicurato fedeltà. Cucire una moneta nell’orlo dell’abito da sposa dovrebbe portare prosperità alla coppia, proprio come lanciare il riso alla fine della cerimonia. Queste sono solo alcune delle tradizioni legate al giorno del matrimonio che devono essere seguite in tutto o in parte per portare fortuna, ora spesso sostituiti da petali di rosa o bolle di sapone.

Il matrimonio si riferisce alla cerimonia, allo stato, al significato più religioso, all’unione,  ma forse è tutta colpa delle favole, ma i matrimoni, siano essi grandi o piccoli, sono sempre di moda.

In Italia un matrimonio è considerato un evento così bello che quando qualcuno ti invita è sempre una gioia condividere la gioia di 2 giovani. Ma l’ingrediente più importante che assicurerà la felicità dei novelli sposi è solo uno: l’amore.

Agenzia X Media Consulting

Location L’A Gourmet L’Accademia

Dress Bride Alman Sposa e Cerimonia

Gioielli Bride La bottega degli orafi di Wanda Simone

Hair- Style Gianni Sorci

MUA Maria Idone

Model Mayla_Alampi

Art directory Mariangela Zaccuri

Coordinatrice Angela Trunfio

You may also like...