Eventi & News Gossip Locali e Movida Tutti

Il Premio Sette Colli raggiunge la vetta dei successi

 
Ancora un successo per il Premio Sette Colli Romanisti, arrivato alla 13^ edizione, ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici. Tantissime le persone accorse al suggestivo ed elegante Lux, situato all’interno del Porto Turistico di Ostia.
Sette i premi assegnati (disegnati per l’occasione dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta) più alcuni riconoscimenti speciali, sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma:Michele De Nadai, vincitore di due trofei con la maglia giallorossa; l’attore Antonello Fassari che ha ricordato alcuni simpatici aneddoti della sua vita da tifoso romanista; l’affascinante e fotografissima Alessia Fabiani, il pugile Campione del Mondo Emiliano Marsili, Saverio Vallone, figlio dell’indimenticato Raf; la voce romanista Valeria Biotti; il presidente della Lega Navale Italiana (sez. Ostia) Carola De Fazio; il Presidente del Monterosi Calcio Luciano Capponi, sono stati i premiati dell’entusiasmante serata.
Come da abitudine in segno di fair play sono stati premiati anche dei tifosi eccellenti biancocelesti: la presentatrice tv Georgia Viero ed il musicista Alberto Laurenti.
Numerosi gli ospiti presenti, tra gli altri: le modelle Salome Rodriguez, Colleen Patricia Ryan, Andreea Duma, Taty Tatiana, le inviate Rai Silvia e Laura Squizzato, le attrici Cosetta Turco e Simona Mancini, l’organizzatrice di eventi Francesca Piggianelli, l’attore Marcello Magnelli, il manager Alex Bucci, lo scrittore Abiel Mingarielli, la giornalista Maria Cristina Macrì.
 
                             
 
 
                                                                              

You may also like...