Musica

Dardis: “Chouffe” è il titolo del primo singolo

Da venerdì 15 settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Chouffe”, il primo singolo di Dardis.

 

Il brano “Chouffe” prodotto da CORE, pubblicato dall’etichetta Label DMB production e distribuito da Sony Music Italia, nasce dalla necessità di esternare delle emozioni, forse troppo irrequiete per essere trattenute; il dolore provocato dai ricordi che ritornano vivi nella memoria, e il conseguente e apparentemente irraggiungibile desiderio di fuga da questi. L’atmosfera di malinconia viene tuttavia attenuata dal sapore di una buona birra.

 

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono estremamente entusiasta di annunciare l’uscita del mio primo singolo, prodotto da CORE, pubblicato dalla DMB Production e distribuito da Sony Music Italia. Questo brano rappresenta un traguardo significativo nella mia carriera musicale, poiché si tratta del mio primo singolo, e sono estremamente orgoglioso di poterlo condividere con tutti voi.”

 

 

Biografia

Vi chiederete perché Dardis? Oltre ad essere il suo cognome, esso ha in sé delle radici risalenti all’antica Grecia. È stata questa peculiarità storica ad averlo spinto a mantenere Dardis anche come nome d’arte. L’artista fa parte della scuola di alto perfezionamento canoro RC Voce Produzione diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale.

 

“Chouffe” è il primo singolo di Dardis disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 15 settembre 2023.

 

 

Instagram | TikTok

You may also like...