Musica

“Dannato Mistake”: il nuovo singolo di Annachiara Cecere

Dal 24 novembre 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “DANNATO MISTAKE”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.

 

“Dannato mistake” è un brano autobiografico che racconta il senso di rabbia e di paura nell’instaurare un qualsiasi tipo di rapporto con una persona vivendo tutto come una costante minaccia.

 

Commenta l’artista a proposito del brano: “Con la mia canzone voglio raccontare la mia personale esperienza nel relazionarmi con le persone dopo una serie di delusioni”.

 

 

Il videoclip di “Dannato mistake” vede scorrere una serie di cartoncini dove viene riportato il testo della canzone per riflettere sul suo significato. Il voler esaltare il senso di rabbia e paura con l’alternarsi  dei colori blu e rosso può evolversi in due strade differenti: il senso di riscatto da un lato e il senso quasi di mortificazione rispetto a ciò che si prova dall’altro.! Il contrasto emotivo si evince anche dalle sensazioni che vengono scritte su carta che cercano di andare sempre oltre e di comunicare più messaggi agli occhi di guarda ed ascolta.

Guarda qui il video su YouTube: https://youtu.be/EYRVZhBCQmo?si=-lUwmU39eyLxFA0e

 

Biografia

La giovane cantautrice salernitana Annachiara Cecere classe 97 si avvicina alla scrittura e al mondo del canto iniziando a prendere lezioni a 20 anni presso il Francesco Ruocco Vocal Studio di Salerno. Dopo 3 anni di studi inizia a pubblicare alcuni brani. Ha all’attivo due inediti dal titolo “Una luna blu” e “Stasera non ti giudico”, che hanno ottenuto, in particolare il secondo, ottimi riscontri sui social superando su YouTube il milione di stream e 1 milione e mezzo su TikTok , facendosi notare anche da Exclusive Magazine che l’ha nominata fra i 5 emergenti più promettenti.

Nell’estate 2023 escono i brani “Non cercarmi mai” e “Lasciati andare” che hanno ottenuto ottimi riscontri nella Top 30 Emergenti e nella classifica Pop Web. Il terzo singolo del 2023 “Dimmi adesso” ottiene ottimi risultati anche su YouTube ricevendo quasi 1400 like.

“Dannato mistake” è il nuovo singolo di Annachiara Cecere disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 24 novembre 2023.

 

Instagram | Spotify | TikTok | Facebook

 

You may also like...