Cinema

Al via le riprese di “Indelebile”, un thriller interamente girato in Sicilia prodotto da Giovanni Amico e Twister Film, per la regia di Simone Valentini

A poche settimane dalla fine delle riprese del film “E se mio padre” di Solange Tonnini, Giovanni Amico e Twister Film sono tornati sul set per il primo ciak di una nuova produzione cinematografica: “Indelebile”, l’opera prima di Simone Valentini. Le riprese si svolgeranno interamente nell’entroterra siciliano, in particolare a Castelbuono, in provincia di Palermo e nella zona delle Madonie.

“Indelebile” è un thriller d’atmosfera a tinte teen, basato su un soggetto firmato da Paolo Bernardelli e Laura Chiossone.

Nel ruolo della giovane protagonista c’è Giulia Dragotto, attrice che ha già dimostrato il suo talento come protagonista della serie Sky Original “Anna”, creata e diretta da Niccolò Ammaniti, basata sul suo romanzo omonimo, e nella recente “The Good Mothers”, serie realizzata per Disney+.

Accanto a Giulia Dragotto, il tre volte candidato al David di Donatello Fabrizio Ferracane, vincitore del Nastro d’argento 2019 per il migliore attore non protagonista per l’interpretazione ne “Il traditore” di Marco Bellocchio. Tra gli altri attori del cast: Ester Vinci, Miriam Dalmazio, Goffredo Maria Bruno, Federica De Cola e Susanno Pirano.

La fotografia è di Gabriele Remotti, i costumi di Giuseppe Ricciardi, mentre la scenografia è affidata a Costanza Gelardi.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.