Crea sito

World Top Model Roma

Lello Sebastiani per la World Top Model Roma

Si è tenuto a Roma il 10 novembre, la tappa di World Top Model per l’elezione di tre modelle che si sono aggiudicate la finale mondiale che si terrà a Milano il prossimo dicembre 2016. Il prestigioso concorso, è come noto, stato creato dal Patron Fiore Tondi che dal 1990 porta avanti con successo questo format internazionale, che ha lo scopo di individuare le future Top Model che sfileranno le grandi passerelle dell’Alta Moda internazionale. Presenti alla serata nomi importanti dello spettacolo e della moda, il manager Riccardo Gubiani della nota agenzia Modl Modl Agency, Antonio Gentile Editore di Radio Bellezza Italiana web e dell’Agenzia Oxmedia Moda & Spettacolo, entrambi stanno portando avanti un progetto ambizioso per le modelle selezionate, non a caso le tre finaliste della tappa romana del concorso sono modelle selezionate sai due Manager Talent Scout, che hanno il compito di individuare e formare le future Stars delle passerelle della Moda italiana e mondiale.

I Vip della serata sono stati tanti, ne nominiamo alcuni : la fantastica Elena Santarelli e il noto calciatore Corradi della Lazio, il mitico Lando Buzzanca, il simpaticissimo conduttore della trasmissione sportiva “Kiti Taka su Italia 1” Pierluigi Pardo, Fabio Fulco attore televisivo con la serie Don Matteo e Vivere.
L’evento si è tenuto al Met ristorante zona Ponte Milvio, proprio in occasione del decimo anniversario, hanno voluto ospitare World Top Model e le 28 modelle che concorrevano all’ambito scettro di Miss.
Le tre finaliste indiscusse hanno sfilato con abiti di famosi Stilisti ed atelier, CELLI SPOSI DI FRATTOCCHIE che ha portato per le modelle le collezioni di Impero Cuture e Bianca Brandi e l’immagine delle modelle è stata curata dalla ROMEUR Academy rappresentata da Lello Sebastiani.
Si sono aggiudicate il titolo è l’accesso alla finale mondiale di Milano: Melania Verde Italia Romina Odobescu Romania Inna Carajeleascov Moldavia. Quindi tutti a Milano per la grande finale di World Top Model, nell’ intento di augurare alle modelle finaliste, di riuscire a coronare il loro sogno e cominciare ad avere contratti importanti con agenzie e case di alta moda. 

Antonio Gentile

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: