Beauty & Trend Tutti

Workshop Parrucco con Lello Sebastiani

20 Maggio dalle 14:00 alle 18:00

FARE DEL MAKE UP ARTIST – UN PROFESSIONISTA DELL’HAIR INTEGRATION

Creatività e fantasia vissuta in un momento di espressione TECNICA/ARTISTICA particolare e suggestiva. Le varie tecniche unite e fuse tra di loro esalteranno le forme e gli equilibri dando un armonia giusta a una acconciatura sposa.
Nello specifico vengono presentati i passaggi essenziali per poter realizzare intrecci, torcion, nodi, chignon e tecniche di cotonatura. Tutto questo sarà esaltato da accessori come: SMART VOLUME, infoltimenti di capelli veri e di tutti i vari colori che permetteranno di dare volume, consistenza e vivacità in un acconciatura classica e che rispetti il trend della MODA. Tutto ciò in tempi notevolmente ridotti.

Seminario professionale tenuto dall’Hair Stylist Lello Sebastiani.
Il Workshop “The Perfect Bride” esplica sia l’aspetto conoscitivo che tecnico di come si armonizza un viso attraverso l’acconciatura.

Partendo dalle esigenze legate ai vari aspetti del giorno dell’evento si svilupperanno tutte le necessarie conoscenze. Non esiste un’acconciatura Sposa prefissata, bensì un look che abbia come scopo finale quello di esaltare al meglio i lineamenti e le caratteristiche uniche della sposa.

Contattaci subito al numero verde 800910410

(fonte comunicato: RomEurAcademy)

You may also like...