“Vorrei fossi qui” è il nuovo singolo di Esse Esse

Da oggi 3 marzo 2023 è disponibile in rotazione radiofonica “Vorrei fossi qui”, il nuovo singolo di ESSE ESSE

 

 L’introspettività di Esse Esse emerge nel nuovo singolo “Vorrei fossi qui”, in cui sentimenti contrastanti talvolta incontrollabili vivono nel cuore dell’artista foggiano. Domande, dubbi e pensieri alimentano il ricordo di un amore passato, che stimola la speranza e le promesse di Esse Esse. Un turbinio di emozioni travolge il giovane cantautore, che nonostante la tempesta è pronto ad abbracciare il sogno di un futuro lontano.

Il visual di “Vorrei fossi qui” ha come protagonista il tramonto, elemento di distrazione per l’artista che si immerge nella genuinità della natura per scordare un amore sofferto e difficile da far tramontare. Tale semplicità rappresenta la consolazione, oltre che la speranza per una futura rinascita.

 

Guarda il video: https://youtu.be/5yP9cpENf2Y

 

Biografia

Samuele Scarale, in arte Esse Esse, nasce a San Giovanni Rotondo (Foggia) il 18 maggio 2000. Nato da madre artista nel disegno e nella pittura, Samuele mostra fin da piccolo le sue doti artistiche, soprattutto quelle canore. Durante la sua crescita, ha sempre messo a disposizione la sua dote , appassionandosi sempre di più al canto.

A 18 anni inizia il suo percorso da cantautore, scrivendo per ore ed ore e raccogliendo tutti i suoi testi per poi poterli registrare in futuro. Da cantautore e autodidatta, passando dal genere classico melodico al pop, trap e reggaeton, Samuele pubblica altri  singoli con videoclip dei quali “ARIDA“, regia Esse Esse Studio e “POEMA“, con sonorità Reggaeton e regia di Gimmy Giordano. Con la Casa Discografica HIKARU LABEL GROUP iniziando a collaborare con la stessa registrando un bel numero di singoli dei quali alcuni di rilievo.

Tra questi il singolo “CENERE”, con videoclip ufficiale prodotto dalla MarinoEvents, scritto dall’artista stesso, una produzione musicale ultramoderna e di ottima fattura con sonorità Trap/Pop, curata dai producer  Tredart, e presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2022. L’ultimo singolo di rilievo è “SOGNO”, scritto da Esse Esse, con videoclip ufficiale prodotto da Angelo Totaro, Martina Totaro, Master Hikaru Label e produzione Voluptyk Beat.

Dopo aver tanto desiderato un suo piccolo studio di registrazione, riesce a creare una stanza insonorizzata dove poter studiare e scrivere tranquillamente e dove poter provare i suoi pezzi per poi registrarli.

Con passione e determinazione, l’artista Samuele Scarale sta lavorando alla realizzazione di nuovi progetti per il proprio futuro artistico, con una serie di singoli tra cui l’ultimo intitolato “Tempo”.

 

Instagram|Spotify

 

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.