Vito Maria Camposeo rivela: “La manager Letizia Macedonio ha creduto in me senza compromessi”

Vito Maria Camposeo opinionista e conduttore della rubrica I Sogni C...ostruiti

Vito Maria Camposeo è davvero entusiasta e felice delle sue nuove collaborazioni e del ritorno della sua rubrica social I Sogni C…ostruiti. Molti lo conoscono con il nomignolo Victor Angelo Biondo. Il giovane e competente opinionista e docente pugliese d’italiano L2 ha parlato dei suoi progetti durante una lunga intervista rilasciata al sito Mondospettacolo.com. Il simpaticissimo e talentuoso opinionista tv su La4, reti locali e canali web, che non ha mai avuto grilli per la testa conservando la sua genuinità e purezza d’animo, ha espresso anche la sua opinione su tanti argomenti che riguardano il patinato e chiacchieratissimo mondo dello spettacolo italiano.

Vito Maria Camposeo opinionista e conduttore della rubrica I Sogni C...ostruiti
Vito Maria Camposeo – Foto: Instagram

La seconda edizione della sua rubrica social I Sogni C…ostruiti ha preso il via pochi giorni fa con ospite vip l’event manager, modello, influencer nonché vincitore di Mister Italia 2010 Miky Falcicchio.

Il docente e opinionista tv pugliese Vito Maria Camposeo ha parlato in questi termini delle sue collaborazioni a Mondospettacolo: “Finalmente qualcuno ha creduto davvero in me senza nessun compromesso a cui altri volevano io scendessi, pertanto spero di non deludere questa persona tanto speciale: sto parlando della manager Letizia Macedonio, la quale dopo aver assistito alla mia rubrica e avermi concesso di chiacchierare con alcuni suoi assistiti tra cui Raimondo Todaro, ha deciso di prendermi sotto la sua ala per guidarmi in tv, si spera ovviamente, perché oggi è tutto molto più difficile per un vip a causa di quello che stiamo ancora vivendo, immagina per un personaggio non famoso come me”.

Per poi aggiungere: “Tuttavia con lei sto iniziando un percorso di crescita della mia figura artistica come opinionista senza tralasciare la mia rubrica che le piace tanto. Con Letizia si è subito creato un rapporto di massimo rispetto e lealtà . Ci siamo subito legati e capiti. A lei è piaciuta la mia caparbietà unita alla tenacia. A me la sua umiltà e bellezza d’animo. Adoro le persone semplici che ti fanno sentire a casa, e lei è così. Son super felice che una manager di personaggi così importanti abbia deciso di seguirmi. E poi devo dire che ha anche un gran fegato per sopportarmi, (ride, ndr)… Che dire, spero di non deluderla e di mettercela tutta”.

Camposeo ha parlato di altre collaborazioni: “Per il futuro ho in programma e la speranza di portare la mia rubrica dai social alla tv. Inoltre c’è in cantiere un nuovo format televisivo con il mio amico stilista Andrea Ubbiali con la collaborazione di una nostra amica ufficio stampa. Non posso dire altro per il momento, top secret! Inoltre alla mia rubrica social sta per aggiungersi una sua costola come mi piace chiamarla, IL DIBATTITO. Ho intenzione di realizzare delle puntate con ospiti VIP e NIP con delle live a tre o quattro invitati per disquisire in merito a diverse tematiche come il razzismo, l’omosessualità, il randagismo, il femminicidio e tanto altro. Non mancherà la leggerezza parlando di gossip e reality show. Ne vedremo delle belle”.

Per scoprirne di più sui suoi progetti professionali e assistere alle nuove puntate della rubrica social I Sogni C…ostruiti, vi consigliamo di seguirlo su Instagram!

 

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.