Crea sito

Vetrine San Valentino 2017: look e regali A Biddikkia e Le Dangerouge

Vetrine San Valentino 2017: look e regali

Vetrine San Valentino 2017: look e regali A Biddikkia e Le DangerougeI brand A Biddikkia e Le Dangerouge per il giorno di San Valentino creano una magnifica ricetta per uno stile d’amore unico con i must della collezione autunno inverno 2016-2017. L’amore è ciò che li rende unici, speciali.

A San Valentino festeggiate la passione per i capi ed accessori di alta qualità con il brand A Biddikkia, made in Panarea. 

1) cerchietto dorato con rosa in pasta rossa. 2) girocollo dorato rigido con pietre colorate. 3) bracciale con charmes in porcellana, decorate con limoni. 4) Bracciale con limoni in smalto. 5) cintura in pelle nera e fibbia gioiello. 6) borsa clutch in pelle e tessuto stampato, con catena oro. 6) pettinino dorato con rosa in pasta rossa. 7)Abito corto in paillettes oro ed argento. 8) Abito lungo in seta e pailettes.

www.abiddikkia.com

Vetrine San Valentino 2017: look e regali A Biddikkia e Le DangerougeLa festa degli innamorati è il momento più romantico dell’anno…tu non puoi che essere perfetta per l’occasione! Le Dangerouge  ti aiuta a valorizzare il tuo look per questa serata e il tuo innamorato non potrà che cadere… ai tuoi piedi!

1)Tronchetto in camoscio nero e catena argento. 2) Polacchino con suola a “carroarmato” in camoscio e pelle argento.  3) Polacchino in camoscio e catena oro. 4) sneaker in camoscio e catena oro. 5) Stivaletto in pelle nera e catena oro. 6)

www.ledangerouge.com

Andrea Raffaelli

WeAre Communication

Press Office

Vetrine San Valentino 2017: look e regali A Biddikkia e Le Dangerouge

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: