Crea sito

Venus Rising: Immacolata

Giovedì 8 Dicembre 2016, presso il Goa Club, in Via Giuseppe Libetta, 13
ANNACHIARA MARIGNOLI presenta

VENUS RISING: IMMACOLATA
in collaborazione con IL VASO DI PANDORA

Venus Rising: un Party contro la Violenza sulle Donne
Le protagoniste del prossimo Venus Rising /Immacolata

IN CONSOLE:
StrulleAtrim DjAnne CullenLady Coco

SPECIAL GUEST: LSB – THE SERIES

Voice by Kristine VonTrois

 

Venus Rising: un Party contro la Violenza sulle Donne, insieme alla realtà online il Vaso di Pandora

Giovedì 8 Dicembre dalle 23.00, al Goa Club, in via Giuseppe Libetta 13, si accendono i riflettori sulla notte IMMACOLATA del Venus Rising, evento simbolo nella storia dell’intrattenimento al femminile, che da trent’anni accoglie il pubblico in rosa con party d’eccezione. Le vibrazioni di AtrimDj, Anne Cullen, Lady Coco e Milla e LaT /Strulle, infuocheranno il Goa, accompagnate dall’inconfondibile voce di Kristine VonTrois. Il tutto a sostegno della nuova realtà Il Vaso di Pandora. Ospiti speciali le ragazze di LSB The Series, la prima serie web a tematica lesbica, tra poco in rete con la nuova terza stagione.

Presentato da Annachiara Marignoli, indiscussa colonna delle notti arcobaleno della capitale, Venus Rising – Immacolata sarà una serata utile non solo a divertirsi, ma anche a sostenere un progetto importante di cui il Venus si fa portavoce: Il Vaso di Pandora (www.ilvasodipandora.org), infatti, è il nuovo progetto nato in rete, per aiutare ed informare le persone vittime di un trauma o di un abuso. Fortemente voluta da un gruppo di survivors e professionisti nel campo della psicologia, della medicina e della giurisprudenza, sotto la guida della Dott.ssa Antonella Montano, Il Vaso di Pandora è un luogo di incontro e confronto virtuale, che auspica ben presto a divenire reale, per fornire non solo informazione ma anche supporto pratico a chi ne ha bisogno.

Sulla scia di un movimento che ha smosso gli animi e destato attenzione (la manifestazione #nonunadimeno), il Venus Rising si riunisce per dar vita al primo di una serie di appuntamenti dedicati alle Donne, che culmineranno al Gay Village ad Agosto 2017, con una settimana di workshop e incontri culturali e formativi.

La Storia del Venus Rising:
Dal Pantheon Club, passando per il Blu Ice, finendo al Goa Club. Tutte lo attendevano, come si attendeva la telefonata per l’occasione speciale! In un tempo in cui la comunicazione non viaggiava in rete, tra le tante pagine digitali dei social network, un tam-tam di delicate voci femminili partiva inesorabile, culminando in quell’unico appuntamento mensile che le raccoglieva tutte! Etero, Lesbiche, Femminili, Maschili… qualsiasi declinazione potesse appartenerle, l’importante era esserlo: DONNA …E così, da ogni provincia, paesino limitrofo e regione lontana, partivano automobili cariche di ragazze pronte a vivere un’avventura. L’ultima domenica del mese c’era il Venus e perderlo non era possibile! Una media tra le 700 e le 1000 donne ogni mese, giungeva a Roma, per regalarsi una serata diversa, una serata a loro dedicata in cui non curarsi di nulla, se non del proprio divertimento. Il flyer non era necessario, perché il messaggio in segreteria bastava a muovere le folle che il Goa non l’avrebbero perso per nulla al mondo. E non importava se il personaggio noto di turno sostava d’innanzi alla porta “Solo le donne potevano entrare”, ricorda perentoria Annachiara, che del suo Venus ne và fiera come fosse la sua primogenita…

MODALITA’ D’INGRESSO
VENUS RISING, IMMACOLATA // Giovedì 8 Dic.2016 dalle 23.00,
presso il Goa Club, Via Giuseppe Libetta, 13, Roma
Ingresso 12 Euro / 10 Euro in Lista / 17 Euro Privé – InfoLine: 345.8400933 – Per le Liste: www.facebook.com/venusrisingroma

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: