Una voce che incanta. Da XFactor sbarca a Roma FEM e illumina apeRIVER

Giovedì 26 Gennaio 2017, dalle 20.00
presso il Beige, in Via del Politeama 13, Trastevere
apeRIVER
Thursday is the New Saturday
Ospite Speciale FEM (XFactor 10)
E da Colorado l’attore DANIELE GATTANO
Hosted by GIUSVA

Una voce che incanta. Da XFactor sbarca a Roma FEM e illumina apeRIVER…

Una voce che incanta. Da XFactor sbarca a Roma FEM e illumina apeRIVER

E’ al suo quarto appuntamento apeRIVER, serata dedicata all’indimenticabile River Phoenix, che in un crescendo di ospiti riserva ogni volta una sorpresa per il pubblico trasteverino di Via del Politeama. Giovedì 26 Gennaio dalle ore 20.00 dai locali del Beige si sentiranno i vertiginosi acuti di FEM, ospite speciale dell’aperitivo eterofriendly, che per l’occasione si veste a festa con ospiti di prestigio. Dal talentuoso di XFactor alla comicità dell’attore Daniele Gattano, direttamente da Colorado, passando per le risate teatrali raccontate da Sara Vannelli e dagli attori di Il Conto è Servito, capeggiati per l’occasione dalla splendida Roberta Garzia. Infine, annunciati dal frontman Giusva, arrivano le giovani voci dell’etichetta discografica CANTIERI SONORI,curatrice della sezione Palco Aperto, che si chiuderà con il saluto di Francesco Meoni e Vincenzo Marti, in scena con Once I Was, Oltre la Storia di Tim e Jeff Buckley.

 

E’ il fiore all’occhiello di questo 26 Gennaio, si chiama FEM e con la sua voce non lascerà dubbi. Comincia il suo percorso artistico alla tenera età di sei anni Marco Ferreri formandosi presso l’accademia MC Group Advanced Technique Dancing School, quando il nome d’arte FEM era ancora molto lontano. Durante il suo percorso formativo Marco approfondisce la tecnica frequentando stages al cospetto di artisti riconosciuti nel mondo, di cui ammira la passione e ne apprende i segreti. Nel 2007 entra a far parte della nota compagnia New Project, esibendosi sui migliori palcoscenici fuori e dentro l’Italia. A soli sedici anni inizia ad insegnare e nel 2009 entra a far parte di una nuova compagnia fatta di ballerini accuratamente selezionati, ottenendo numerosi ingaggi da parte di note aziende italiane come Saiwa, Fiat e molti altri… Nel 2011 è primo ballerino di MTV Spit e nel contempo partecipa a numerosi contest. A soli diciotto anni mette insieme il suo primo spettacolo riscuotendo un grande gradimento sul territorio. Ma è il 2014 l’anno della svolta. Marco si trasferisce a Londra ed inizia il suo percorso presso lo Studio68. Eppure, mentre accresce il suo background nella danza, esplode parallelamente la passione per ilcanto, che si concretizza in un percorso di studio più completo, che lo vede arrivare fino alle selezioni di XFactor, nel 2016. Nonostante esca dal programma nel quarto scontro live, FEMrimane nella fresca memoria del giovane pubblico come una delle rivelazioni dell’ultima edizione del contest in onda su Rai2, ed ora è già pronto a per nuovi entusiasmanti progetti per il neonato2017… e speriamo che apeRIVER porti fortuna al talentuoso FEM, che nell’ultimo giovedì di gennaio ospita anche la verve di Daniele Gattano, giovane comico in forza a Colorado in onda suItalia1, che ha il grande merito di aver sdoganato l’ironia gay nel tubo catodico, portando sulla reteMediaset la reale comicità arcobaleno, raccontando con simpatia le tante sfaccettature della vita gaia. Ma chiamarlo comico è riduttivo! Gattano è un attore degno di nota, classe ’87 e formatosi alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, diplomato attore alla Galanate Garrone di Bologna. Attualmente è impegnato nello spettacolo Le Scoperte Geografiche, in scena a Teatro Brancaccino il prossimo Marzo 2017… per ApeRIVER il talentuoso Daniele ha in serbo uno sketch a tema che, siamo certi, divertirà il pubblico!

La sezione Palco Aperto, a cura dell’etichetta discografica Cantieri Sonori, presenterà il giovane Giannetti (al secolo Alessio Giannetti), rientrato nelle ultime selezioni sanremesi dedicate alle voci in erba. Palco Aperto culminerà nei saluti da parte del cast Il Conto è Servito di Sara Vannelli, in scena al Teatro Golden dal 28 Gennaio. Con l’autrice Vannelli arrivano alcuni dei protagonisti dello spettacolo, tra cui Roberta Garzia, Martina Carletti, Barbara Abbondanza, Andrea Zanacchi, Simone Villani e Alessandra Schiavoni. Ciliegina sulla torta sarà l’arrivo di Francesco Meoni e Vincenzo Marti, in scena dal 20 Gennaio presso il Teatro Due Roma con uno spettacolo che il pubblico riveriano apprezzerà di certo… Once I Was, Oltre La Storia di Tim e Jeff Buckley, è un excursus poetico che alterna la storia delle vicissitudini personali dei due artisti e delle loro carriere…

E’ il giovedì più friendly che ci sia.  Da Aba a Davide Papasidero, da Dario Guidi ad Andrea Maestrelli e poi Mara Venier,Jerry Calà, Michela Andreozzi, Roberta Scardola, Gianni Sperti, Daniel DeCò, Mirko Oliva, Chiara Dello Iacovo, Arianna Alvisi, Virginio, Manuel Foresta, Thomas Cheval, Gianclaudio Caretta, LSB The Series, Marc Lee, Marco De Vincentiis, Daév, Andrea Orchi, Kaligola, Fabio Canino, Roberta Carrese, Federico Baroni, Paola Pessot, Marco Martinelli, il trioSgamyx, Anna Laviòla e Francesco Capalbo Duet, Leiner e i Dear Jack... Sono davvero tanti gli amici passati alla serataeterofriendly più accogliente della capitale, che regala al pubblico un momento diverso da ogni situazione! L’ingresso è gratuitoed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosiBecause Thursday is the new Saturday. L’obiettivo del giovane fotografo Marco Portanova, catturerà il pubblico in fotoricordo disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento: www.facebook.com/ApeRiver.

MODALITA’ D’INGRESSO
apeRIVER @ BEIGE // Giovedì dalle 20.00, Via del Politeama 13

INGRESSO GRATUITOPossibilità  Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food)
Prenotazione tavoli con Consumazione / Info e Prenotazioni: 340 2196683 – 340 2640789
UFFICIO STAMPA Roberta Savona: savonaroberta@gmail.com 

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: