Crea sito

Un profumo da sogno “made in Italy”. White Rose

Il Made in Italy con “White Rose “

STYLE
Che cos’è la White Rose? 
La White Rose nasce nel 2011 dalla passione di due persone con la voglia di affermarsi come imprenditori made in Italy, Stefano De Vellis ed Andrea Iacovacci. “Ci siamo conosciuti durante una serata tra amici, raccontando le nostre esperienze abbiamo capito che avevamo le stesse idee e passioni.”
“Dopo un paio di anni di progettazione abbiamo deciso di investire e creare il nostro marchio White Rose, l’idea e l’obiettivo è sempre stato quello di offrire alle persone qualità  reale. Oggi siamo arrivati alla creazione di una linea di profumeria di altissima qualità a base di OUD.”

L’OUD (o Agarwood), è una resina tanto rara quanto pregiata, prodotta dagli alberi delle foreste del sud est asiatico, tra la Thailandia e la Cambogia. Il suo aroma è a metà tra l’incenso e il cuoio. E’ il profumo delle “Mille e una notte“, la raccolta di novelle orientali che ha fatto innamorare il terribile sultano Shahriyar. Le fragranze al legno di OUD sono tra le più in voga del momento, uno degli ingredienti più pregiati della profumeria artigianale. Il Legno di OUD è prezioso e raro, considerato oro nero.

espositore“Per noi la creazione di un profumo equivale alla creazione di un quadro, mille sfaccettature per far sognare le persone, idea di bellezza, personalità. Il profumo è legato a eventi vissuti, rilega la storia della nostra vita.” Per acquistare dal loro sito è necessario registrarsi, si riceverà una username e password con i quali accedere. Ogni persona che si registra può tenere sotto controllo gli acquisti fatti ed essere aggiornato sulle novità. Varie sono le fragranze scelte per uomo e donna, “Rever”, “Style”, “Krill”, “Flow”, “Dream”. Presto White Rose sarà in vendita nelle profumerie e l’elenco verrà aggiornato nel sito web.

Sito www.wrgworld.com

Natascia e Romina Malizia
Giornaliste Blogger

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: