Dopo i grandi successi ottenuti dal 2017 a oggi, torna la IV edizione del concorso canoro “Lasciatemi Cantaaare”.

Ideato e organizzato dall’Accademia Why Not…? di David Pironaci, Tomas Conforti e Ernesto Lantignotti, vede anche quest’anno un parterre di ospiti e giudici d’eccezione.

Sul palco sempre David Pironaci e Chiara Consorti, per 9 giorni dal 8 al 16 Febbraio, oltre alla consueta attenzione alla musica e al talento emergente di qualsiasi età, quest’anno verranno dedicati degli spazi alle tematiche sociali, molto sentite in questo periodo.

Occasione importante per sensibilizzare sia i giovani che calcheranno il palco della manifestazione, sia quelli che assisteranno alla kermesse come pubblico. Il centro commerciale è il luogo frequentato dalle famiglia e Aprilia2, in una veste completamente rinnovata, offre un’attenzione particolare a queste tematiche.

Ad aprire la manifestazioni, l’8 febbraio, i vincitori delle precedenti edizioni in un live speciale, Alessandro Pirolli, Valentina Sali e Martina Celommi e a seguire, lo show più coinvolgente di Lavinia Fiorani e la sua “RomAntica”.

Il 9 Febbraio sarà dedicato alla storia della musica italiana, con un grande cantautore e interprete Ivan Cattaneo, con un live delle sue più famose canzoni.

Durante la settimana ci saranno ospiti dal fortunato programma di Canale 5 “All Together Now” come Lucya Allocca, Alessandra Procacci, Anna Faragò e tanti professionisti e addetti ai lavori, come Moira Sorrisi, che durante la settimana animerà il pubblico come opinionista con la sua ironia.

A chiudere ed animare la finale saranno le bellissime e spumeggianti Donatella, in uno show cantato e ballato che coinvolgerà tutto il pubblico presente nel centro commerciale Aprilia 2.

Seguiteci sulle nostre pagine social:

Facebook https://www.facebook.com/accademiawhynot/

Instagram https://www.instagram.com/whynot_accademiaroma/

Per info e iscrizioni info@whynotroma.it

Ricordate: dall’8 al 16 febbraio 2020 “Lasciatemi Cantaaare IV edizione” presso il centro Commerciale Aprilia 2.

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

You may also like...