Top Kids Model Italy, Miky Falcicchio annuncia: “La seconda edizione sarà online”

Swami Asseliti - Foto: Checco De Tullio

Top Kids Model Italy torna sotto i riflettori mediatici per la seconda edizione. Il fondatore e direttore del concorso nazionale dedicato al talento e alla bellezza degli under 16, il fashion testimonial e manager Miky Falcicchio, ha annunciato che la seconda edizione sarà online.

Swami Asseliti - Foto: Checco De Tullio
Swami Asseliti – Foto: Checco De Tullio

Top Kids Model Italy 2021: edizione super social

Il manager e ideatore del contest Miky Falcicchio ha deciso di lanciare la seconda edizione attraverso selezioni e casting online. Le performance più belle e spettacolari verranno pubblicate sui profili social del concorso.

Swami Asseliti e Miky Falcicchio – Foto: Daniele D’Alonzo

Qual è la procedura completamente gratuita da seguire per iscriversi alla seconda edizione? Basta firmare l’informativa per la privacy e ricevere tutte le informazioni di accesso al contest nazionale, scrivendo alla mail: topkidsmodelitaly@gmail.com e attendere di essere ricontattati. Possono partecipare ragazzi dai 5 ai 16 anni, suddivisi in due sezioni: kids e junior.

Le tre categorie del format sono: moda, recitazione e canto/ballo. Swami Asseliti ha vinto la prima e storica edizione del concorso per la categoria moda, ricevendo il massimo dei consensi da una giuria di addetti ai lavori, diventando così la testimonial ufficiale della nuova edizione. Seconda e terza classificate per numero di consensi (ma prime nelle loro categorie) sono state Ilaria Cavaliere per la sezione Kids e Carmen De Gregorio per il Talento.

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.