Beauty & Trend Eventi & News Tutti

The Fusion Art: Cromoestetica, Fotografia, Trucco e Parrucco

The Fusion Art
Mostra Fotografica, fusione delle arti visive

Cromoestetica Trucco e Parrucco
di Emanuele Tetto e Lello Sebastiani

16 DICEMBRE 2018
dalle ore 10 alle 19

Abitart Hotel
Via Pellegrino Matteucci, 10
Roma
INGRESSO GRUTUITO

Nell’incantevole Hotel Abitart di Roma, noto per il suo stile con camere a tema artistico, si aprirà, domenica 16 dicembre 2018,  (opening ore 10 fino alle 19) l’esclusiva mostra THE FUSION ART – fusione delle arti visive – Cromoestetica Trucco e Parrucco.

The Fusion Art nasce dall’idea di due note figure artistiche del jet set romano,  Emanuele Tetto (fotografo di moda) e Lello Sebastiani (Chief Hair Stylist, docente Rea RomeurAcademy).  Entrambe hanno deciso di fondere le varie arti visive che caratterizzano la loro vita lavorativa ed artistica, incentrando la mostra sulla fotografia (di E. Tetto) che completa l’opera mostrando acconciature uniche (di L. Sebastiani) ispirate all’arte e “colorate” (Cromoestetica) quasi come dipinti da coinvolgenti trucchi e make up dal mood gotico ed olistico.

Una mostra unica ed innovativa che ha l’intento di dare nuove forme e colori utilizzando luci naturali.

Si ringraziano per la gentile collaborazione per la realizzazione, le modelle: Letizia Rocconi, Silvia Ziarno , Emma Elisabeth Quintili, Karmela Zigova e Eleonora Iengo. Le truccatrici Giada Grimaldi e Marzia Mascia ed Eleonora Liotti (allieve della RomaEur Accademy che si ringrazia ulteriormente). Aurora Serafini (assistente alla fotografia), parrucco: Riccardo Battisti e Andrea Vasta.  La stilista Claudia Perazzoni e l’imprenditore Emilio Ricci che ha vestito le modelle  con abiti di tipologia biologica (costruiti con fibre naturali quali il bambù, latte, menta).

Un grande lavoro di squadra per creare delle vere e proprie “opere d’arte”.  Nei tre mesi che seguiranno sarà possibile visionare ancora foto della mostra.

Un ringraziamento speciale all’Abitart Hotel per la preziosa location, Guenda Palma Vice Direttrice e Cristiano Buccero per le riprese di backstage.

 Ma Press Srls Arteventi e Comunicazione

 

 

You may also like...