Senza categoria Tutti

Svetlana Anokhina presenta il suo stile unico alla Milano Fashion Week Woman’s 2021

FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOW

presenta la designer

SVETLANA ANOKHINA

Sfilata il 23 febbraio alle h. 21.00

World Fashion Union

Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION  FASHION VIBES RunWay  ideato da Yuliia Palchykova  con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri.

E la sfilata in virtuale prende il via………da Svetlana Anokhina designer del team di designer del World Fashion Union, un marchio importante  dallo spirito leggero, un brand per adolescenti stravaganti e all’avanguardia, la nuova collezione di Svetlana Anokhina,  multiforme,  comoda e confortevole, adatta sia alla passarella che alla quotidianità, perché lo stile di vita dei giovani d’oggi è diventato easy e richiede un abbigliamento versatile per affrontare diverse situazioni di vita.

Numerosi viaggi per il mondo, lunghe  giornate in città richiedono un abbigliamento fatto di stile ma anche sportivo e confortevole allo stesso tempo: il mondo oggigiorno esige la creazione di un guardaroba dai capi intercambiabili. È  questo il concetto che vuole trasmettere l’assortimento di questa collezione Spring/Summer 2021. I look creati possono essere scomposti e interscambiabili, in abbinamento perfetto con le nuances dei colori, le stoffe e la  silhouette.

Nella palette dei colori sono presenti tonalità beige, bianco latte, verde oliva, il bianco e nero, un tenero rosa antico, blu e  corallo con sfumature di terracotta e note di oro scuro.

Lo stile vuole essere un ricordo nostalgico dei magici tempi a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ‘80, pieni di romanticismo e libertà, un look che si combina con un taglio geometrico moderno attuale nelle ultime stagioni.

I tessuti maggiormente usati sono l’organza, tessuti per cappotti e completi, materiali di fibre naturali, ecopelle, cotone, сrêpe, seta e chiffon.

La collezione presenta capi iperfemminili, capispalla, blazer, abiti fluidi e leggeri come farfalle e camicette in organza, gilet, tailleur/pantalone, comode tute.

www.fashion-vibes.com

You may also like...