Moda Tutti

Sovana alla Milano Fashion Week Woman’s 2021

 

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION  FASHION VIBES RunWay  ideato da Yuliia Palchykova  con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri.

E la sfilata in virtuale prende il via………da Sovana, Brand  del team di designer del World Fashion Union, l’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar.

SOVANA è un brand giovane di abbigliamento per adolescenti e bambini, ma già in breve tempo le collezioni create dalla Designer Anna Sovana  sono diventate un must have dei giovani trendy che amano la moda.

La caratteristica delle collezioni è che tutte le misure sono realizzate in piccole quantità, mentre alcuni capi sono realizzati in un unico esemplare, la scelta del tessuto delle produzioni privilegia i tessuti naturali di altissima qualità.

La collezione Primavera/Estate 2021 di Sovana, poliedrica e piena di colore si intitola “Fashion must to go”  e questa esortazione è certamente percepibile, vuole veicolare l’idea che la moda, indipendentemente dalle restrizioni e circostanze, continuerà ad andare avanti, un messaggio di positività di un mood che la designer ha voluto lanciare, i suoi outfit per le strade della città per mostrare fieramente cosa significa essere accoglienti e aperti, vibrando così di forza e ottimismo.

www.fashion-vibes.com

You may also like...