Musica

SIMONE PASTORE: venerdì 23 settembre esce in digitale il nuovo singolo “Bacio eterno”

Dal 23 settembre 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming “Bacio Eterno”, il nuovo singolo di Simone Pastore.

Bacio Eterno” è una profonda ed emotiva ballad carica di energia, malinconica e positiva. Registrata come una volta, tutta con strumenti veri, sonorità fatte a mano nel senso di “acustiche” basso, batteria, pianoforte, chitarra acustica, chitarra elettrica, la parte elettronica e digitale è stata dedicata, esclusivamente, alla cura degli effetti suono e delle atmosfere.

Spiega l’artista a proposito del brano: “È la canzone mia più autobiografica, è un dialogo con il mio passato che torna sempre inevitabilmente, torna in un ricordo, torna in un abbraccio, torna in un bacio fuori dallo spazio e dal tempo, un bacio eterno. Raggiungere un patto con il passato sapendo di non poter mai vincere con lui, è un aiuto per il futuro, è la voglia di guardare avanti e vivere la vita, anche se diversa da come la immaginavamo, ma viverla con forza e positività.

L’ho scritta con dedizione, l’ho cantata con passione usando tutto il fiato e la voce possibile.

La musica è l’unico mio mezzo di comunicazione, senza non sarei capace di esprimere niente di rilevante.”

Pre-salva ora il brano 

Biografia

Le canzoni sono istanti di eternità, sono profumi che ci trasportano in luoghi e ricordi del nostro tempo”. Questo è il senso della musica per Simone Pastore, scrivere per lasciare qualcosa di se, scrivere per viaggiare nel tempo.

Simone Pastore è un cantautore italiano, producer e arrangiatore.

Ha all’attivo 2 album di cover e 6 singoli inediti caratterizzati da uno stile autentico, moderno, cura nel dettaglio e nella scelta di sonorità con impatto emozionale senza seguire troppo il cliché della musica attuale anzi è evidente un lavoro che guarda al passato come impostazione e composizione.

L’amore è molto ingombrante nei suoi testi ma anche l’amicizia e l’esperienza di vita dell’uomo.

Inizia a pubblicare le sue canzoni inedite dal 2020 scritte, composte e arrangiate interamente da lui. Il primo inedito “Ali nel vento” precede altri brani come “Luci Spente”, “Trent’anni” e “Fermale” tutte disponibili sui digital store.

Bacio Eterno” di Simone Pastore sarà disponibile sulle piattaforme digitali dal 23 settembre 2022.

WebSite | Instagram | Facebook | Spotify | YouTube

 

You may also like...