Ruben Shan sul presunto e passato flirt con Paris Hilton: “Una persona molto speciale”

Ruben Shan ha parlato del presunto e passato flirt con la celebre ereditiera, deejay e cantante Paris Hilton ai nostri microfoni. Qualcuno o qualcuna di voi si starà domandando: chi è Ruben Shan? Spagnolo, sexy e attraente. Ha più di un milione di persone che lo seguono sui suoi profili social. Lui è il bodyguard e personal trainer delle star del jet set internazionale: dalla celebre deejay, socialite ed ereditiera statunitense Paris Hilton al sex symbol del cinema hollywoodiano Leonardo DiCaprio, dalla diva delle telenovelas Grecia Colmenares all’attore e modello spagnolo Chando Erik Luna fino al bello e dannato del cinema mondiale Johnny Depp. Ruben è anche un ex olimpionico ed è un influencer molto popolare e seguito sui social, in particolar modo su Instagram. Ora Ruben Shan si è sbottonato un po’ di più sulla sua vita privata al nostro sito FlashStyleMagazine!

Ciao Ruben Shan, come stai?

Tutto bene, grazie. Grato di essere in salute e lavorare in questi tempi difficili per tutti.

Attualmente sei fidanzato o single?

Al momento sono single.

Nel recente passato si era vociferato di un presunto flirt con Paris Hilton… è tutto vero oppure si tratta di un rumor infondato?

È vero, i paparazzi hanno scattato molte immagini di noi che sono finite sulla stampa in cui siamo stati visti insieme, poiché ho condiviso molte ore con Paris. Posso solo dire che per me era ed è una persona molto speciale e preferisco proteggere quella parte intima che solo noi due conosciamo.

Come deve essere la tua dolce metà ideale?

Fisicamente non ho un prototipo. Mi deve piacere e devo provare una bella sensazione. Poi, la personalità è molto importante per me. Una persona che ha degli obiettivi attira molto la mia mente e per me è un requisito importante oltre ad essere una brava persona, leale, affettuosa, che sa essere, elegante e simpatica.

Che cosa proprio non sopporti in amore?

La slealtà. Apprezzo molto la lealtà sia nella coppia che in amicizia. Mi considero una persona molto leale e allo stesso modo lo esigo per me.

Nella tua scala di valori da 1 a 10, quale posto occupa l’amore? 

Se devo scegliere un numero in questo momento direi un 5, poiché sono una persona molto indipendente. Mi sento felice e soddisfatto di essere solo. Se compare una persona con cui ho completamente il 1000%, forse la mia risposta sarà un 10.

C’è qualcosa che non hai ancora svelato della tua vita pubblica o privata, di cui vorresti parlarne?

Molte cose. Valgo di più per quello di cui preferisco mantenere il massimo riserbo che per quello di cui parlo. Come ho detto prima, sono una persona estremamente leale e mi prendo sempre cura delle persone intorno a me.

Print Friendly, PDF & Email