Eventi & News Gossip Spettacolo & TV

Rossella Regina in ‘candy look’ annuncia: ‘A Pasqua di nuovo in TV’

Una Pasqua ‘dolce’, quella di Rossella Regina, l’istrionica cantante e intrattenitrice ex Got Talent, che in occasione degli imminenti  ‘banchetti festivo-pasquali’ torna a parlare di un argomento a lei caro, i ‘chili di troppo‘, sempre attuale nel mondo dello show-biz.

E questa volta lo fa attraverso un servizio fotografico ad hoc, realizzato a quattro mani con il suo fido Make-up Artist Samuele Caredda, il Fotografo Dario Mingarelli ed il Grafico Nicola Lommano, che la vede in un ‘Total Candy Look‘ da far venire l’acquolina in bocca.

Un copricapo di zucchero filato impreziosito da mashmellows e palline di zucchero, monili di liquirizia e caramelle gommose, labbra ricoperte da codette variopinte di zucchero: il tutto elaborato graficamente in stile ‘editoriale’ dal creativo Lomanno, già alla sua seconda collaborazione con l’artista.

Sono tutti lí a monitorare le calorie giornaliere – commenta simpaticamente Rossella – anche a Pasqua, quando, invece, bisognerebbe contare solo colombe e uova ingurgitate!’ – conclude con una fragorosa risata.

Il chilo di troppo, se sinonimo di salute, naturalmente – prosegue la versatile showgirl che non ha mai fatto mistero delle sue rotondità – é da apprezzare e non stigmatizzare come il mondo della TV e quello della Moda continuano a fare, nonostante solo apparenti campagne a sostegno delle ‘curvy’, che vengono comunque gestite come un’eccezione, quando nel mondo reale sono la regola! – commenta sagacemente.

Il lancio della campagna ‘total candy’, inoltre, preannuncia una nuova apparizione TV dell’artista multi-task, prevista per la Domenica di Pasqua su reti Mediaset.

Fino alla messa in onda é tutto TOP SECRET – dichiara la veterana del piccolo schermo – anche perché, pur in diretta, tutto può succedere!’ – il riferimento é alla mancata esibizione musicale a ‘Domenica in’ in occasione del contest ‘Una Canzone per Mara’, che la cantante ha ufficializzato di recente sui suoi canali Social.

Non resta, dunque, che monitorare il palinsesto di questa domenica, relativamente al quale Rossella commenta sibillinamente: ‘Prometto <Cadute>, ma mai di stile!’

You may also like...