Crea sito

#reginainvetrina: l’ex Got Talent Rossella Regina ‘Musa da vetrina’

Chi si aspettava di vederla ‘parruccata’ in rosa, si è sbagliato di grosso.

Eh sì, perchè questa volta l’aplomb dell’artista calabrese che anni or sono spiazzò letteralmente gli allora Giudici (De Filippi, Zerbi, Scotti) del ‘Got talent’ che la portò al successo è di tutt’altro genere! Rossella, infatti, si è misurata recentemente con l’Arte, quella pittorica dell’amico Giancarlo Giudice, che la ha scelta quale sua Musa Ispiratrice & Modella per 4 disegni dalla tecnica mista (acquerello su elaborazione digitale di un ritratto precedentemente elaborato dal pittore stesso) che dal 6 all’11 novembre saranno esposti nelle vetrine di due storiche Ottiche bolognesi: Bellini e Scarabelli di Via san Felice 56 e Ottica Pasquini di Via dell’Indipendenza 20.

Una notizia che la Diva e neo-Musa ha voluto condividere con il grande pubblico, anticipando le opere di Giudice (una rappresentazione delle quattro stagioni con il volto di Rossella-fulcro del disegno) con uno shooting dedicato, a cura del Fotografo Carlo Tosi, con la collaborazione dell’aspirante MUA Michele Persici.

Avevo ricevuto in passato omaggi che mi avevano lasciata senza parole – ha commentato la cantante e intrattenitrice di origini calabresi – ma quella in questione mi ha davvero spiazzata – prosegue – Ringrazio di cuore Giancarlo per le 4 opere e spero che l’esposizione di questi giorni possa portargli tanta fortuna – conclude.

Non resta, dunque, che attendere ancora qualche ora per raggiungere le due centralissime Ottiche di Bologna, città adottiva dell’artista sin dal 1998, con l’intento di ammirare le 4 opere (due presso Bellini e Scarabelli di Via san Felice 56 ed ulteriori  due nelle vetrine dell’Ottica Pasquini di Via dell’Indipendenza 20), immortalandosi al grido #reginainvetrina, l’hashtag che Rossella invita ad utilizzare per la condivisione degli scatti in Rete.

La scelta di questi due luoghi – svela Rossella – non è casuale: nei look portati on stage, dalla TV alle Piazze, la presenza dell’occhiale ha giocato sempre un ruolo importante, al di là della mera funzionalità – commenta con la solita ironia – Ed è, dunque, in questi ‘harem della vista’  che sarà possibile ammirare  le ‘mie quattro stagioni’…un evento nell’evento, insomma – conclude scherzosamente – visti anche gli stravolgimenti meteorologici! di questi ultimi tempi

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: