“Premio Eccellenze” GALA ART d’OR a Villa de Grecis a Bari

 

GALA’ ART d’OR

PREMIO ECCELLENZE

Villa de Grecis – Bari

venerdì 7 ottobre ore 20.00

 

 

Spazio Art d’Or, Galleria Multimediale del Made in Italy, vero Scrigno di Eccellenze, con sede in via Melo 188 a Bari, presieduta dalla Designer Marina Corazziari, organizza per Venerdì 7 Ottobre 2022, alle ore 20.00, presso la prestigiosa Villa de Grecis, via delle Murge 63 a Bari, la 2° Edizione del “Galà Art d’Or / Premio Eccellenze” presentato dalla conduttrice televisiva e modella Alina Liccione.

Ospite d’ Onore la stilista Regina Schrecker, icona di stile ed eleganza, Musa di Andy Wharol, di cui ammireremo alcune sue splendide creazioni.

Durante il Galà si avvicenderanno momenti di spettacolo a defilé di Haute Couture e Gioielli di noti Stilisti.

Sfileranno le magiche creazioni di Nichi Falco appena presentate a Parigi, le calzature gioiello di Nino Armenise famose per la loro eleganza e ricercatezza, i caleidoscopici abiti di Sladana Krstic, titolare del Brand Queenmood dalle catwalks internazionali che creeranno suggestivi “ Tableaux Vivantes ” nel magico parco della Villa, Laura de Carolis con la sua eterea collezione per Laura’s Wedding, i gioielli unici dallo stile eclettico mediterraneo di Marina Corazziari.

Ascolteremo le magiche note dall’ Oboe di Anna Maria Minerva

Tanti gli ospiti illustri che interverranno, le Principesse Soraya Malek d’ Afganistan e Fabrizia Dentice di Frasso, nostra socia Onoraria, il Prefetto della BAT dott.ssa Rossana Riflesso, il Presidente di Assocastelli dott. Ivan Giuseppe Drogo Inglese ed il Console Cristina Caiulo solo per citarne alcuni.

Si darà inizio alla serata con un aperitivo in giardino di vini selezionati a cura della Manager enologa Cristiana Papazissis sui tavoli allestiti dalla designer Dominique Dellisanti.

Si proseguirà con la cena placée e la consegna dei Premi alla Carriera e alle Eccellenze nei settori dell’Imprenditoria, dell’Arte, dell’Architettura, della Solidarieta’, delle Istituzioni, dell’Associazionismo, della Medicina, della Scienza, del Giornalismo, del Cinema, del Teatro, della Moda e dello Spettacolo.

Tra i Premiati i giornalisti RAI Andrea Radic (Gambero Rosso), Peppone Calabrese (Linea Verde), Mariella Milani, Riccardo Riccardi, gli Imprenditori Simonetta Lorusso, Carlo Saponaro, Daniele Del Genio, Mirko Gasparotti, Nino Armenise, Marika Sellitri, Saverio Scattaglia, Anna Maria Candela, i medici Grazia Fallacara e Francesco Simplicio, i Presidenti di Associazioni Francesca Romana Grippaudo, Fiammetta Perrone, Clara Trama, il Governatore dei Lions Roberto Mastromattei, Maria Nuccio, Gioacchino Leonetti, MEDEA , Cettina Fazio Bonina, Giannantonio Pansini, gli attori Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone.

Un ringraziamento particolare al “Comitato d’ Onore” costituito da “Madrine d’ Eccellenza” che qst anno ha supportato l’organizzazione. “Dulcis in fundo” a cura di Nicola Mecca il dolce La Passionata. Numerosi i Partners che hanno aderito al Galà, tra cui prestigiose Federazioni e Associazioni Nazionali e Internazionali quali Assocastelli, ITWIIN Associazione Italiana Donne Inventrici ed Imprenditrici, il FAI Fondo Ambientale Italiano, Federazione Moda Italia, CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, il Distretto Sud-est Fidapa Bpw Italy, Porta d’Oriente, l’ANAS Ass. Naz. di Azione Sociale, Lions, Rotary, Osa Community , WeShort, Medea e altre.

L’Ufficio Stampa nazionale sarà a cura di Cristina Vannuzzi Landini di Firenze. Il Galà sarà ripreso da diverse emittenti radio-televisive. La manifestazione sarà preceduta da una conferenza nella sede di Spazio Art d’Or a Bari a cura dell’omonimo Ufficio Stampa tenuto da Cristina Negro e Viviana Miccolis che condurra’ anche le interviste nel “Salotto delle Eccellenze del made in Italy” durante la serata di gala per Media TV.

Segreteria di Direzione Gaia Agnelli.

Organizzazione e Direzione Artistica: Spazio Art d’Or Presidente Marina Corazziari, Ceo Gian Piero Cozza, Founder Guido Corazziari.

Fotografo Ufficiale Checco de Tullio

Agenzia Modelle BackgroundModelManagement

Costo della “Cena Placée” è di euro 60 a persona. Prenotazioni entro il 24/09/2022 ( sino a raggiungimento dei posti previsti ).

Invito da ritirare prima del Gala’ presso

Spazio Art d’ OR a Bari in via Melo 188

( orari 11-13 / 18-20 ) cell. 3478446967

Info mcorazziari@libero.it – spazioartdor@icloud.com

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.