Gossip Spettacolo & TV

Pasqua con ‘Caduta Libera’ & Barzelletta per Rossella Regina

‘A chi non è mentalmente predisposto ad ascoltare battute, meglio guardi altro!’

Commenta così i post critici di alcuni utenti del Web l’ormai celebre volto TV che ieri, giorno di Pasqua, è ricomparso al fianco di Gerry Scotti, ospite di ‘Caduta Libera’, per una puntata speciale dedicata alle vecchie glorie della barzelletta di ‘La Sai l’Ultima?’.

Dieci sfidanti-barzellettieri, tra cui Giusy ZenereVania della BidiaPaolino BoffiBigno Bignami, contro la Campionessa in carica Valentina Persia, che a chiusura di show ha perso il titolo dopo svariate puntate di successo.

Seconda sfidante della Persia, Rossella Regina, già al fianco di scotti a ‘La Corrida’ oltre che alle finali di ‘Italia’s got talent’, ha guadagnato la botola dopo la mancata risposta ad una domanda sulla ‘sorpresa’ dell’uovo, quello pasquale, chiaramente.

L’esperienza di ‘volo’ a ‘Caduta Libera’ – confida Rossella – è una delle cose più off-limits che abbia mai fatto nella mia vita e che – continua – conoscendomi, credo possa aver affrontato solo in virtù del passaggio TV.

Con il 16% di share, la trasmissione condotta dall’amato Gerry Scotti si è guadagnata una discreta fetta di pubblico del pre-prime time, regalando sorrisi agli spettatori festanti.

Pioggia di hashtag sui social, dedicati alla trasmissione, tra i quali non sono mancate le voci critiche, alcune rivolte anche a Rossella: Ho letto di qualche surfers risentito per il classico stereotipo siciliano citato nella mia barzelletta  – ci rivela la divertente showgirlLa comicità della barzelletta nasce anche dalla visione esagerata o stereotipata della realtà, dunque – continua –  se in certi momenti della propria vita non si è mentalmente predisposti ad ascoltare ‘frivolezze’ come quelle che si raccontano nelle gag (salvo, chiaramente, la satira, che è tutt’altro), meglio guardare un TG – chiude con la sua consueta verve tragicomica.

 

You may also like...