Moda Tutti

Ottobre Pink di solidarietà a Firenze con un Batog Hats

BATOG HATS

di Roxana Alina Batog

Una designer bellissima, Roxana Alina Batog, venuta da lontano ma ormai fiorentina di adozione, ha ricreato l’azienda, la bottega fiorentina” rinascimentale nel cuore della città, ispirata dal “fatto a mano” della tradizione dei nostri maestri artigiani, donna piena di fantasia, creatività, crea dei piccoli gioielli fatti di velette eteree, eleganti, composizioni di piume, copricapo leggeri,  tessuti di seta, velluti preziosi, paglie di Firenze, feltri, piume, un regno incantato per sentirsi principesse, un laboratorio di idee, moda, architettura, design, colore, espressioni variegate, culturali, non banali……ma la sua sensibilità, colpita da passate e dolorose vicende, la spinge a lanciare una generosa iniziativa per ottobre, mese caratterizzato dal colore rosa.

OTTOBRE ROSA

CON BATOG HATS SUPPORTA LA RICERCA SUL CANCRO AL SENO CON IL TUO ACQUISTO QUESTO MESE.

Investire nella ricerca produce risultati concreti. Oggi la scienza e la ricerca oncologica sono fra le protagoniste del lavoro dei ricercatori per sconfiggere il cancro e in esse sono riposte le speranze di migliaia di pazienti e per noi, qui in Batog, è un argomento di primaria importanza, poiché ci ha toccato da vicino. La ricerca ha portato a metodi di trattamento migliori, produce risultati migliori e ogni giorno trasforma la vita dei pazienti. Ecco perché questo mese stiamo facendo la nostra parte per aiutare la ricerca e miriamo a rendere ogni donna felice con uno dei nostri meravigliosi copricapo.

Sappiamo che è un momento difficile per quasi tutti a causa della pandemia COVID-19, quindi abbiamo creato una linea di prodotti convenienti per raccogliere  fondi per dare a ogni donna la possibilità di aggiungere uno dei nostri cappelli o copricapo al suo guardaroba.

 

Per info:

Batog Couture Millinery

Via de’ Giraldi 10

50122 Florence (Italy)

You may also like...