Dopo il già annunciato Marco Carta per domenica 17, sabato 9 troveremo Deborah Xhako, rivelazione del 2018 di The Voice of Italy, che ci presenterà il suo primo inedito “Fall of me” e per celebrare la fine del Festival di Sanremo, i giovani artisti dell’Accademia Why Not…? riproporranno alcuni brani delle passate edizioni del Festival.

Domenica 10, Lavinia Fiorani, vocal coach e interprete della romanità, già presente al Circo Massimo per il compleanno di Roma con la sua LaRomAntica. Seguirà Giulia Luzi, dopo la sua esperienza nei “Cesaroni” e dopo essere stata la protagonista di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” porterà sul palco la magia del musical.

Lunedì 11 febbraio come ospite la cantante Ellynora, che dopo un periodo americano, nel quale ha approfondito lo studio del canto, partecipa ai casting di Amici, fino all’assegnazione dei banchi su Canale 5.

Il 12 febbraio si darà spazio agli artisti emergenti dell’agenzia Musae di Paola Carbonelli.

Mercoledì 13 abbiamo il cantautore Audrey che ha girato l’Europa negli ultimi 2 anni con il suo tour AUDIOPHILIA, e presenterà il suo primo album live AUDIOPHILIA LIVE e due nuovi inediti che lanceranno una serie di concerti tra Francia e Italia, e Gioia Lentini, artista emergente dell’Accademia Why Not…? accompagnata dal M° Alessio Romani.

Giovedì 14, Alessandro Pirolli, giovane cantautore, ci farà ascoltare il suo nuovo inedito “La mia vendetta felice”, che farà parte di un musical “Teen Lovers” in uscita nel 2019 e la cantante e scrittrice Chiara Consorti dell’Accademia Why Not…?, con il suo “Monologo sull’amore”.

Venerdì 15 l’intrattenimento comico del cabarettista The Siato già ospite di Edicola Fiore di Fiorello e successivamente Valentina Barroccu, splendida cantante che si esibisce in molti locali romani, oltre che attrice che ha calcato i palcoscenici dei migliori teatri tra i quali il Ghione, Il Teatro Sala Umberto ed altri.

Sabato 16 febbraio, direttamente dagli studi di Canale 5 con “Avanti un altro” Francesco Oscar Ferraro, con un estratto del suo prossimo disco in uscita nel 2019. A seguire lo show man di Radio Italia anni 60 Antonio Delle Donne, con il suo spettacolo “50 sfumature di voce”.

Lasciatemi Cantaaare” è un insieme di musica e spettacolo, che da spazio ai professionisti e agli artisti emergenti, per celebrare la passione per l’arte in tutte le sue forme. Non a caso l’apertura del concorso è affidata ai vincitori delle precedenti edizioni Valentina Sali, Alessandro Pirolli e Fiorenza Giuli, che faranno da apripista il 9 e il 10 Febbraio.

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

You may also like...