Arte e Cultura

Nasce a Roma Thesign Gallery la “culla della creatività”

Thesign Gallery

Nasce a Roma Thesign Gallery la “culla della creatività

Nel pieno centro storico, uno spazio espositivo aperto a contaminazioni esterne

L’attività creativa nasce nel 2004, dall’incontro delle due anime della THESIGN: Salvo Nicosia e Stefano Liardo. Il continuo confronto tra due punti di vista distanti, a volte antitetici, genera una perfetta sinergia che negli anni si è tradotta nella ricerca di soluzioni progettuali innovative. Forti del proprio background personale e dei consensi ricevuti costituiscono la THESIGN PROGETTAZIONE D’INTERNI SRL. Oggi, questa realtà, trova la sua naturale evoluzione nella nascita della THESIGN GALLERY di cui lo studio di progettazione ne costituisce il cuore pulsante.

In uno spazio architettonico di 240 mq, nel pieno centro storico di Roma (Via Piemonte,125/A), il Brand propone una selezione accurata di arredi e complementi. La presenza di un team eterogeneo, composto da Architetti, Ingegneri, Interior Designer e Grafici, consente alla Gallery di configurarsi come “culla della creatività”, uno spazio espositivo, contenitore di idee, aperto a contaminazioni esterne, dove il confronto tra punti di vista differenti genera soluzioni originali,  inedite,  sartoriali. Viene quindi superato il comune concetto di “Customizzazione” del prodotto  in favore di una relazione dinamica tra persona, idea e materiale.

THESIGN GALLERY nasce dall’esigenza di abbattere il più comune concetto di – attività commerciale – . La Gallery si propone infatti come uno “Spazio Vivo” nel quale la ricercatezza delle forme, la miscela dei materiali e dei colori crea un ambiente dove respirare  il Design. Si capovolge quindi l’idea stessa di “vetrina” poiché viene superata la rigida separazione tra l’oggetto ed il soggetto: la Gallery è il luogo in cui il Design si plasma alla forma di chi lo utilizza. Thesign Gallery è inoltre uno spazio aperto all’organizzazione di eventi, un luogo di incontro tra produttori e fruitori, adibito all’interazione dove vivere, imparare ed incontrarsi.

THESIGN GALLERY 

thesigngallery@yahoo.it

http://www.thesignsrl.it

THESIGN  PROGETTAZIONE D’INTERNI  S.R.L. 

thesignsrl@yahoo.it

http://www.thesignsrl.it

Via Piemonte125/A

00187 -Roma

 

 

You may also like...