Eventi & News Senza categoria

Monica Mabelli presenta: “Notte da Sogno”, l’evento dell’anno

Villa Mercede
Villa Mercede

Monica Mabelli presenta: una “Notte da Sogno” l’evento spettacolare dell’anno presso Villa Mercede a Frascati. I campioni mondiali di danza acrobatica tra moda e Vip

Giovedi 26 giugno avrà luogo la Serata di Gala di presentazione della nuova ed elegante struttura Hotel Villa Mercede a Frascati. “Notte da Sogno”, una serata all’insegna dello spettacolo che illuminerà la città di Frascati. Location ideale che ospiterà un evento in cui si fonderanno vari tipi di arte, un’oasi di relax dal design contemporaneo con un panorama mozzafiato.

Un Hotel a 4 stelle di lusso con ristorante e piscina dalla struttura architettonica stile Miami, un luogo unico nel suo genere che presto verrà ampliato con l’apertura di una SPA all’interno. Ristorazione di altissima qualità e 61 camere dotate di ogni genere di confort.

L’organizzatrice ed ideatrice della serata è Monica Mabelli“Notte da Sogno” rappresenterà un evento speciale come lei stessa descrive: “E’ un evento spettacolare solo su invito che proietterà in una dimensione onirica di grande suggestione, dove musica danza moda e bellezza si fonderanno in un fluire continuo in grado di trasmettere grandi emozioni.”

Monica è la più grande PR ed organizzatrice di eventi a livello nazionale con venti anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. Attualmente è la direttrice artistica del concorso di bellezza maschile più importante a livello nazionale “Il più bello d’Italia”. Interverranno durante la serata noti personaggi dello spettacolo, cinema e cultura , stampa e televisioni. Ospite d’onore Carlo Riccardi il fotografo della “Dolce Vita”. Aprirà la serata l’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini, ospite l’attrice Monica Scattini.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Eleina D., Campioni mondiali di danza acrobatica e contemporanea che creeranno un’atmosfera magica tramite uno spettacolo meraviglioso di varie discipline di danza aerea, in acqua con sfere trasparenti e con il fuoco, Vocal performer Rossana Canta cantante bolognese che incanterà gli ospiti con la sua voce straordinaria ed emozionante, Sax Michele Sacco, selezione musicale a cura di Roberto Sallusti, Violino Victor Karam, la cantante Roberta Orrù da “The Voice of Italy”, il magazine di moda “Fashion Secrets” del modello ed editore Luca VenturaAntonio Martino Couture alta moda Roma, Filippo Lafontana Couture alta moda Roma, Federico Fashion Style Hair Stylist – Look Makers delle star, Katia Tamberlani Make Up Artist di moda.

Buffet a bordo piscina dalle ore 21, cena in veranda sulla piscina al piano superiore. In occasione dell’evento la BMW presenterà l’esposizione del nuovo modello X4.

Durante l’estate si svolgeranno altri tre eventi unici.

Ufficio Stampa Natascia e Romina Malizia

You may also like...