Moda Tutti

Il mondo di ELes Italia fatto di colori e suggestioni

 

 

 

 

Un talento vero del made in Italy e il suo arcobaleno di colori, Eles Italia, per Silvia e Stefania Loriga imparare a leggere la moda …… con i suoi codici, i simbolismi, le sue dietrologie, proprio come se fosse un libro da sfogliare e in cui immergersi per ritrovarsi arricchiti, icona di approfondimento culturale per suggerire il concetto di una moda che, in questi tempi, non è mai stata meno superficiale.

Ricerca, creatività, artigianalità, eccellenza…per l’importante occasione della 2° edizione degli Oscar dello Sport a MonteCarlo la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati Eles Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga. Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino.

E poi il Natale……. è nella creatività in cui Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand.

Senza l’emozione nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour, contagiosa……e così i capi fashion di Eles Italia sono fatti da artigiani italiani, “maestri” nella costruzione degli abiti, tutto di altissima qualità per una donna che segue l’evoluzione della moda, entra, con il suo passo felino e deciso sul mercato del fashion, continuando a ricercare il nuovo e il bello, sottolineando dettagli che fanno subito moda e rendono il marchio icona per ogni fashion victim: la Holiday capsule collection di Eles Italia presenta 3 outfit dai colori inaspettatamente vibranti e bon ton, la bellezza e la femminilità esasperata per immaginare un romanzo d’amore che sottolinea la seduzione con pennellate di fiori dal verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio, passi sottintesi e seducenti, con gli accenti ammiccanti di una moda che è, ormai, diventata……. un must, seguendo le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinariamente glamour.

L’abito kimono è proposto in una delicata e romantica fantasia floreale, con bordo rosso e frange; l’abbinamento della blusa a fiori con una evanescente gonna lunga rossa ed il tocco finale della cintura gioiello nera è assolutamente perfetto per una serata speciale; lo splendido abito lungo rosso è impreziosito dalla lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, evocando i raggi del sole che si riflettono sulla superficie del mare, per un’abbagliante bellezza senza eguali.

Tre capi che presentano lo stile Eles Italia e, al tempo stesso, la tradizione del Natale con il classico colore rosso ed i brillanti decori che ricordano la luminosità delle vie e delle case addobbate a festa, ogni donna potrà indossare l’emozione e la magia di un Natale, che la farà ricordare per la sua raffinatezza, eleganza, allegria.

Credits:

Ph. Sergio Derosas

Model Michela Corona

Make-up Federico Stuggiu MUA

Ph per Monaco: Saverio Chiappalone

Press Office: LA REVE PR & ADV

You may also like...