Crea sito

Moda. L’autunno Inverno di Dangerouge

Le Dangerouge Autunno Inverno 2016-2017

Per l’Autunno Inverno 2016-2017 Le Dangerouge presenta una collezione ricca pensata per tutte le donne: dalle sneakers alle bikers per passare agli high boots, per chi ama osare e provocare. Francesca Zambito, designer di Le Dangerouge, afferma: “E’ proprio immaginando una donna a “spasso con i beatles” che ritrovo l’ ispirazione per questa nuova collezione che si presenta con uno stile differente rispetto alle precedenti.”  La femminilità’ che scaturisce dalle forme,  insieme alla seduzione delle catene con un forte richiamo agli hype degli anni ’70, crea una fusione armonica e senza tempo.

Caratteristica principale delle scarpe Le Dangerouge è la comodità e la qualità dei materiali utilizzati per il processo di produzione, esclusivamente made in Italy. Protagonista di questa stagione è sicuramente il velluto, a seguire il camoscio ed il vitello.

I colori della collezione autunno inverno 2016-2017 Le Dangerouge sono il bordeaux, il verdone e l’immancabile nero con diversi tipi di stampa su pelle, accompagnati da catene oro, argento scuro o nere.

LE DANGEROUGE SHOES

www.ledangerouge.com

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: