Crea sito

Miss Bikini Passione Rossa Club

Il 7 luglio si svolgerà il primo MISS BIKINI PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI : bellezza e potenza insieme

Si svolgerà a Roma – venerdi 7 luglio 2017 – la prima edizione del MISS BIKINI PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI

In palio 4 titoli di MISS BIKINI PASSIONE ROSSA (3 categorie votate dalla Giuria tecnica, una categoria votata dal pubblico presente) e la presentazione delle 12 Miss per il CALENDARIO 2018 PASSIONE ROSSA CLUB FERRARI, calendario che sarà scaricabile gratuitamente in tutto il mondo dal sito del seguitissimo Club Passione Rossa.

L’idea è venuta al Presidente Mr. Fabio Barone. Fabio ex pilota professionista è ormai famoso come il ferrarista dei record; già detentore dei record mondiali di velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road – che lo hanno fatto entrare nel Guinness World Record 2015 – ha da poco vinto una nuova sfida correndo sulla sabbia con una Ferrari 458 Italia contro l’originale biga guidata da Charlton Heston nello storico film Ben Hur del 1959.

In questo contesto ambasciatrice della bellezza atletica espressa dal fitness è la pluricampionessa mondiale Antonella Lizza, tra le prime atlete in Italia a promuovere il bodybuilding femminile e tuttora presente nelle competizioni mondiali (vince nel 2015 il suo dodicesimo titolo), lei stessa fitness model e presenter internazionale, scrittrice, insegnante e attualmente direttrice della scuola Alta Formazione Fitness della Us Acli – Coni. Proprio il 26 marzo scorso Antonella ha ricevuto il FERRARI AWARD per lo Sport, ed ora nuovamente in campo con le Ferrari e il Club Passione Rossa. A lei il compito di organizzare la gara e guidare le ragazze verso una competizione che premierà le partecipanti non solo con il titolo di Miss Bikini Passione Rossa ma con il calendario del quale saranno protagoniste

Come si svolgerà questo concorso-evento?
Zona scelta Roma- Eur, pomeriggio si inizia con il servizio fotografico all’ aperto, completamente live verranno fatti gli scatti per il calendario. Dodici atlete bikini, 12 Ferrari, 50 anni di storia con modelli anni 70, anni 80, anni 90, anni 2000, 2010 e l’ultimo modello uscito. Ogni ragazza sarà poi portata dal suo driver fino all’elegante Voice Restaurant, dove, su un red carpet saranno accolte dalla presentatrice ufficiale dell’evento, la cantante e artista Elena Presti.  Cena ai tavoli per il pubblico (importante prenotarsi per tempo) e inizia la gara e una delle Miss verrà eletta proprio dal pubblico durante la cena.

Importante per chi vuole assistere e cenare prenotarsi, ci sono solo 100 posti!

Abbiamo chiesto a Fabio Barone :” prima pilota, poi recordman, oggi management di eventi… quale Fabio preferisci? cosa ti ha spinto a creare questo concorso?” risposta: “ il Fabio che preferisco è quello che si emoziona ancora, davanti a un progetto ambizioso e nuovo, mi piace sempre mettermi in gioco davanti a nuove avventure…”

Abbiamo chiesto a Antonella Lizza : “che cosa ha di speciale questo concorso rispetto alle altre gare fitness? “ risposta: “tutto! È un evento spettacolo, le atlete vengono valorizzate per tutto: come lavoro in palestra, come modelle, come vari esempi di bellezza . Io credo che i giusti muscoli rendano una donna ancora più femminile, meno male anche altre persone la pensano cosi!”

accrediti stampa , sponsor e atleti : Antonella Lizza – cell. 347 6245749 – mail fitwoman@hotmail.it

prenotazioni cena VOICE RESTAURANT
Piazza J. F. Kennedy 13/14 – 00144 Roma – tel. 06 5913593

info@passionerossa.com

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: