Crea sito

Mirko Oliva a sostegno delle unioni civili con la cover Someone Like You

Mirko Oliva a sostegno delle unioni civili con la cover Someone Like You

Ad un anno di distanza dalla sua partecipazione ad X Factor Romania, Mirko Oliva scende in campo a sostegno delle unioni civili incidendo un brano che lo ha reso celebre nel talent show. 

“Ho scelto di cantare Someone Like You proprio in difesa dei diritti degli omosessuali perché credo che l’amore sia soltanto amore per tutti. In questi giorni la voglia di amare, di tornare a casa dalla persona che si è scelta per condividere una vita o solo un momento è diventata realtà. Un primo passo verso l’uguaglianza è fatto! Oggi ha vinto l’amore… e quella magia di guardarsi negli occhi e sentirsi diversi eppure finalmente uguali!” ha dichiarato Mirko. 

Mirko Oliva ha deciso di far uscire il video, ideato e diretto da Enrico Petrelli, per celebrare una data storica come quella di mercoledì 11 maggio, giorno in cui la Camera ha dato il via libera sulle unioni civili con ben 372 voti a favore. 

“Finalmente oggi in Italia possiamo dire di avere acquisito quel minimo di diritti in più che ci fanno essere un Paese più civile e sono contento di poter festeggiare insieme a tantissime persone per cui questa legge non è soltanto una legge ma il riconoscimento di tante lotte fatte sino ad ora. E’ solo l’inizio, lo sappiamo bene! Ma è già un piccolo passo avanti. Voglio dedicare questa canzone a tutti quelli che credono nei nuovi inizi e potranno sentirsi liberi di amare in un Paese che ha ancora molto da fare per loro”.

 SOMEONE LIKE YOU 

 

Produced by Just Good Music For Your Ears

www.justgoodmusic.info

Directed and Edited by Enrico Petrelli
Mixing and Mastering : Pierangelo Ambroselli for AgStudios
www.agstudiosroma.com

Arrangements: Enrico Petrelli & Paolo Castellani

CASA DISCOGRAFICA

Niccolò Carosi for Terre Sommerse Group
www.terresommersegroup.com
www.terresommerse.it

UFFICIO STAMPA

Silvia Tassone

silvitassone@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: