Musica

MEXØ: “Vi racconto il mio percorso tra freestyle e Penalty”

“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”.

 

 

 

Nonostante le sfumature del beat, Penalty parla di una storia emotivamente pesante. Hai voluto riportare una tua esperienza personale?

Si Penalty parla di una storia personale che non ha neanche avuto inizio per colpa di alcuni comportamenti sbagliati da parte mia.

 

Ti ricordi quando e stato il tuo primo contatto con la musica?

Si, ho cominciato a 13 anni facendo Beat Dembow. Piano piano ho cominciato a improvvisarci grazie all’influenza dei miei amici che facevano freestyle i fine settimana tra loro.

 

Oltre alla musica quali sono i tuo interessi? Prendi ispirazione da essi per scrivere e produrre nuovi pezzi?

Oltre alla musica mi piace fare Sport, uscire con gli amici, mi piace anche informarmi su tutto, sono un tipo curioso. Avvolte capita che prendo spunto da qualche esperienza di questi Hobby per creare un brano si.

 

C’è un’artista della scena Rap italiana con cui ti piacerebbe collaborare?

Ora come ora ascolto molto Lazza, penso che stia facendo cose molto interessanti, mi piacerebbe una collaborazione con lui. Capo Plaza, mi piacciono molto i suoi brani e ii suo stile.

You may also like...