Domenica 7 Aprile dalle 10,30 alle 19,30 presso la scuola di danza Art’è di Paola Rizzica, in Via Apiro 86 a Roma, si terrà un’importante Masterclass incentrata sull’espressività scenica, dedicata a cantanti e attori, diretta da Alex Parravano e Claudio Insegno.
La Masterclass, organizzata dall’Accademia Why Not…? di David Pironaci, Tomas Conforti ed Ernesto Lantignotti, tratterà con il M° Alex Parravano, l’utilizzo della voce per quanto riguarda il teatro, il musical e anche la musica pop e successivamente, con il regista Claudio Insegno, l’impostazione scenica e teatrale per cantanti e attori sia di musical che di musica pop in generale, importante connubio tra l’utilizzo della voce e del corpo per la realizzazione di performance professionali in qualsiasi ambito si veda richiesta l’unione dell’esibizione vocale in uno spazio scenico.

Il workshop, della durata di circa otto ore avrà una didattica sia teorica che pratica, alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dai docenti.
Occasione immancabile per imparare tecniche ampiamente consolidate da due professionisti del settore.

Alex Parravano: Performer Mediaset della trasmissione Sarabanda con Enrico Papi; cantautore premiato tre anni consecutivamente al Festival internazionale “Tulipani di seta nera”; Maestro di canto certificato Csen-CONI del quale è docente e Vocal coach di numerosi talenti, apparsi in numerosi show televisi.
Autore del libro “Atteggiamenti vocali” edito da Armando Curcio.

Claudio Insegno: Attore, doppiatore e apprezzatissimo regista di teatro e televisione; cura moltissime commedie e musical di livello nazionale come “La Famiglia Addams”, “Kinky Boots”, “Will & Grace”.
A breve uscirà nelle sale cinematografiche il suo ultimo film “Ed è subito sera” con Franco Nero e Gianluca Di Gennaro.

Per informazioni e prenotazioni:
Accademia Why Not…? 06/92111248 – 392/5479746
Chiara Consorti – Produzioni Why Not

You may also like...