Crea sito

Live on the lake. Musica e solidarietà a Castel Gandolfo.

Il concerto live della black voice Star Elaiza

E’ stata una serata di Musica e Solidarietà quella che si è svolta il 25 agosto a I Quadri di Castel Gandolfo, che ha visto il concerto live della black voice Star Elaiza, accompagnata dal maestro Massimo Tiburzi.
Sul palco in apertura di serata è salita il Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi che ha lanciato la raccolta fondi in sostegno alle zone terremotate a testimonianza della sensibilità e solidarietà del territorio. E’ poi intervenuta la blogger Sara Lauricella, e a seguire anche il regista Tony Paganelli
Tanti gli ospiti Vip intervenuti: il ballerino Luca Bombacigno, l’editore Gio Di Giorgio, l’attrice Francesca Stajano, la pittrice Ester Campese e Riccardo Bramante, l’imprenditore Roberto Cercamondi e la parrucchiera dei Vip Barbara Sabbatini.
L’evento è stato elegantemente condotto dalla giornalista Antonietta Di Vizia, nota al pubblico per il programma Rai “CCISS Viaggiare Informati”. A fine serata è stata consegnata al Sindaco la busta contenete i 700 euro raccolti durante la cena.
Si ringrazia anche Marcella Pretolani, titolare di Emmedue Pro che ha curato la parte luci, video e foto dell’evento insieme a Francesco Maria Mamerti.
Per le riprese dal battello del capitano Federico Bronzi, che durante l’anno effettua il “Sentiero dell’acqua” organizzato dal Parco regionale dei Castelli Romani, rappresentato dal dott. Stefano Cresti, e dall’associazione culturale “Culturiamo” di Maria Grazia Piccirillo.

Una gran bella serata Live on the lake grazie ad un grande talento, quello della famiglia Carducci che ha messo al servizio della solidarietà il loro locale e la loro professionalità per una buona causa.

Ci auguriamo che questa sarà la prima di tante serate dove l’arte la musica ed il divertimento si sposano con l’ottima cugina dei quadri, dove un palco montato sulle rive del lago circondato da 1000 candele fa da sfondo alla perfetta fotografia di una serata da sogno.

(foto: Marcella Pretolani)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Print Friendly, PDF & Email
 

One thought on “Live on the lake. Musica e solidarietà a Castel Gandolfo.

Comments are closed.

Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: