L’evoluzione di Fatti per il Successo di Miky Falcicchio: si punta di più su moda e cinema

L’evoluzione di Fatti per il Successo di Miky Falcicchio è diventata realtà. Ora l’agenzia fondata e diretta da Mister Italia 2010 e fashion testimonial pugliese punta molto di più su moda e cinema. Dopo diverse e importanti partecipazioni a prestigiosi concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta a Top Model of the World Italy, il 38enne event manager barese ha annunciato la svolta mediante una nota stampa. Tante sorprese e novità in riserbo.

Miky Falcicchio – Foto: Facebook

Dopo essere stato scelto come protagonista della prima ed esclusiva capsule collection uomo del marchio di calzature Carla Sanchez, Miky Falcicchio ha dichiarato alla stampa: “Il post Covid-19 ha imposto a tutti noi un cambio di marcia, invece a chi come me opera nel settore dell’intrattenimento, una vera e propria rivoluzione. Adattandomi ai nuovi parametri e a quanto si poteva concretamente realizzare, decisi che la mia #fase3 sarebbe partita a settembre, in sicurezza e con molti progetti seguiti e perfezionati nei mesi di lockdown”.

Per poi aggiungere: “Mentre molti miei colleghi si dimenavano (giustamente) per ripartire, io ho preferito prudenza e una mission di Fatti per il Successo completamente nuova, ed ecco l’evoluzione della mia agenzia che da quest’anno, punterà soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti show legati alla bellezza e al fashion internazionale”.

Oltre alla moda, Fatti per il Successo è lanciatissima anche nel mondo del cinema con il progetto Wisdomweapon (genere thriller/drammatico), che verrà girato in autunno e sarà distribuito da una grande società di streaming di film e serie TV.

Sulla sua pagina Facebook ha rivelato: “Da settembre daremo il via ad una serie di #casting per due importanti produzioni firmate Woodpecker Productions, distribuite su piattaforme Vod (video on demand). Contemporaneamente inizieremo le riprese di una #serietv visibile in streaming, già dalla prossima primavera. La Woodpecker Productions seleziona attori e attrici tra i 18 e 30 anni per action-movie. Per candidarsi inviare una mail a wpcasting@libero.it, i profili più idonei saranno contattati a Settembre per un casting a porte chiuse”.

Print Friendly, PDF & Email