Beauty & Trend

Lello Sebastiani Chief Hair Stylist alla Romeur Academy

Gran ritorno per la nostra rubrica dedicata e diretta dal maestro del taglio e dell’acconciatura, Lello Sebastiani Hair Director. Tante novità tra fashion, Accademie e ruoli di altissimo livello.

Lello Sebastiani maestro del taglio e dell’acconciatura porta la sua esperienza delle tecniche e dei metodi più veloci nella Romeur Academy (l’accademia più ambita e riconosciuta d’italia). Da anni si occupa del make-up nel concorso di bellezza più famoso Miss Italia .

Perchè questa scelta?
«Per 3 motivi :
– Il primo per non smettere mai di portare novità e verità delle tecniche di questo bellissimo lavoro,visto che in questi ultimi anni è stato abbagliato ed infangato da  -falsi venditori d’immagine – dando solo la forma senza contenuti, persone illuse dalle aziende di prodotti facendogli credere di poter diventare tecnici e anche master solo acquistando e facendogli fare magazzino dei i loro prodotti nel proprio salone.
Per diventare un tecnico bisogna avere alle spalle tanti anni di accademia e di esperienze lavorative altrimenti si continua ad illudere il futuro dei ragazzi sostenuti dai genitori facendogli spendere soldi inutilmente .

 – Il secondo motivo è che ho incontrato un grande imprenditore con l’intuito ed il fiuto di anticipare le novità e portarle al successo con estrema intelligenza. Lui è Paolo Secondino il titolare dell’accademia una persona che mi ha permesso d’inserirmi con facilità nella sua struttura.

– Il terzo: ho capito e trovato un posto dove si parla di arte visiva ed immaginaria della moda, fashion e del teatro dove posso mettere a disposizione la mia esperienza unendola a quella di altri seri professionisti e maestri del make-up parliamo di nomi del calibro di Antonio Ciaramella, Carla Belloni, Raffaele Squillace  e del mio collega Danilo Spacca insomma assi della moda.»

Quali corsi terrai in accademia?
«Il programma è vasto, verrà aperto il prima possibile il corso regionale delle 1800 ore. Praticamente l’A,B,C del parrucchiere.
Poi verranno effettuati corsi personalizzati di Acconciatura base e avanzata, base e avanzato del Taglio, master e tante novità per saperne di più vi consiglio di visitare la pagina dell’Accademia Beauty ⇒ http://www.romeuracademy.it/bellezza/hair-stylist-corsi/

 

La cosa che mi sorprende e nello stesso tempo mi ha fatto piacere, è il ruolo assegnatomi  “Chief Hair Stylist” una bella cosa insomma che mi da una bella carica.»

Quali altre novità nell’ambito professionale?
«
Aggiungo questo:  Mi emoziona molto il fatto che, il metodo “Simple Cut”, entrerà a far parte dell’Università del taglio in una grande azienda che in seguito vi svelerò il nome. Intanto la ringrazio per aver scelto il mio metodo.»

You may also like...